Argomenti e mail di risposta
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Argomenti e mail di risposta
Intanto... ciao!
Volevo chiedere se fosse possibile far ricevere agli iscritti (o meglio ancora ad un gruppo che legge determinati argomenti) una mail di avviso risposta all'argomento in questione.
Ho visto che questa opzione è disponibile solo per chi apre una nuova discussione, e mi chiedevo se fosse possibile allargarla anche a un gruppo
Volevo chiedere se fosse possibile far ricevere agli iscritti (o meglio ancora ad un gruppo che legge determinati argomenti) una mail di avviso risposta all'argomento in questione.
Ho visto che questa opzione è disponibile solo per chi apre una nuova discussione, e mi chiedevo se fosse possibile allargarla anche a un gruppo
Re: Argomenti e mail di risposta
...devo dedurre che non è possibile? o mi son spiegato male?
Fatemi sapere!
Fatemi sapere!
mi devi dare un attimo di tempo non mi ricordo....devo controllare sul pannello.
Se intendi essere avvisato quando si risponde ad un determinato argomento l'utente deve impostarlo da solo in modo che "sorvegli" i topics che gli interessano.
@ _Mercurio_ : Si, quell'opzione la conoscevo... chiedevo se ci fosse la possibilità di avvisare un intero gruppo per mail quando qualcuno postasse una risposta in determinati argomenti... però non sembra esserci questa opzione.
Sarà difficile crearla?
...in caso, grazie comunque per la disponibilità!
Sarà difficile crearla?
...in caso, grazie comunque per la disponibilità!
Argomenti simili
» ricezione di mail ogni risposta.
» Come riattivare le e-mail di controllo Argomenti e forum
» Problemi invio mail di notifica nuovi argomenti
» Non ricevo più mail di notifica delle risposte agli argomenti sorvegliati
» Funzione automatica invio mail periodica degli argomenti trattati
» Come riattivare le e-mail di controllo Argomenti e forum
» Problemi invio mail di notifica nuovi argomenti
» Non ricevo più mail di notifica delle risposte agli argomenti sorvegliati
» Funzione automatica invio mail periodica degli argomenti trattati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1