Un paio di domande su come modificare forum.....
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Un paio di domande su come modificare forum.....
Ciao a tutti!
Premettendo che non so una mazza di php/mysql volevo sapere come fare delle modifiche al mio forum.
Volevo sapere come si fa un area in cui possono accedere solo gli utenti che anno un tot di messaggi,come faccio a mettere un contatore di visite e se si possono mettere dei giochi online(flash)in un post.
Ciao e grazie in anticipo per le risposte,
Matteo
Premettendo che non so una mazza di php/mysql volevo sapere come fare delle modifiche al mio forum.
Volevo sapere come si fa un area in cui possono accedere solo gli utenti che anno un tot di messaggi,come faccio a mettere un contatore di visite e se si possono mettere dei giochi online(flash)in un post.
Ciao e grazie in anticipo per le risposte,
Matteo
Re: Un paio di domande su come modificare forum.....
prova con la funzione cerca..sono tutte domande che abbiamo trattato piu volte
gia avevo provato a usare il tasto cerca ma non ci ho capito molto mi potreste spiegare passo passo come fare per favore?the crow ha scritto:prova con la funzione cerca..sono tutte domande che abbiamo trattato piu volte
Questa è la seconda e presto passa la terza. Lo staff non risponde propio più a qualsiasi cosa X_x Senza di loro siamo perduti... ma credo che è Inutile hanno di meglio da fare è_è
Argomenti simili
» immagini random con widget: un paio di domande a THE CROW (che mi aveva risolto il problema)
» Problemi nel modificare il forum via FTP
» Domande varie sulla possibilità di aprire un nuovo forum e sulle prospettive
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
» [Risolto] Ma se nel mio forum ranko un amministratore.. può srankarmi? può modificare il forum?
» Problemi nel modificare il forum via FTP
» Domande varie sulla possibilità di aprire un nuovo forum e sulle prospettive
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
» [Risolto] Ma se nel mio forum ranko un amministratore.. può srankarmi? può modificare il forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1