Ho eliminato il widget partner inavvertitamente.
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ho eliminato il widget partner inavvertitamente.
Chiedo aiuto per avere il codice da poter reinserire. Non voglio togliere pubblicità a chi da un forum gratis. Vi prego aiutatemi (detto alla Loren).
Giovanni
Giovanni
Re: Ho eliminato il widget partner inavvertitamente.
Porta il forum al giorno prima del tuo maneggiamento....
E come si fa? Non so se mi spiego, sono un novello con questo genere di attività. Col sito è stato molto più facile, visto che c'è un menu con funzioni preimpostate e non serve codice html. Qui mi trovo perso.
Giovanni
Giovanni
se lo hai eliminato dal forum , lo puoi ritrovare nel menu "Aggiunta di widget predefiniti".ciao
Non credo crow. Quel widget era tra quelli personalizzati e non è possibile recuperarlo. Mi servirebbe il codice html per inserirlo nuovamente.
Giovanni
Giovanni
scusa se era personalizzato lo hai creato tu ? per quello predifinito anche avendo il codice non puoi ricrearlo.
scusa ma perche' non metti un codice scorrevole dentro un widget e ci metti quello che vuoi l'effetto e p0 stesso . ciao
scusa ma perche' non metti un codice scorrevole dentro un widget e ci metti quello che vuoi l'effetto e p0 stesso . ciao
Crow, ripeto. Per te è facile. Io di html capisco zero, anzi sottozero. Non saprei nemmeno da dove iniziare.
Giovanni
Giovanni
dimmi cosa vuoi fare...quarda il mio forum se ti piace cosi ti do il codice. cioa
Beh, vorrei ricreare un box dove reinserire il minibanner di forumattivo ed eventualmente per siti amici a rotazione.
Ora guardo anche il tuo.
Bel sito e pieno di risorse. Ecco, mi servirebbe un box tipo quello dove tu fai pubblicità cinematografica.
Giovanni
Ora guardo anche il tuo.
Bel sito e pieno di risorse. Ecco, mi servirebbe un box tipo quello dove tu fai pubblicità cinematografica.
Giovanni
Argomenti simili
» [Risolto] ho eliminato il codice del partner
» Partner forum
» Zanox e eBay Partner Network
» Css eliminato
» Cestino eliminato
» Partner forum
» Zanox e eBay Partner Network
» Css eliminato
» Cestino eliminato
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1