resettare il forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
resettare il forum
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa a cosa si riferisce questa opzione:
Bisogna andare su pannello di amministrazione-generale-configurazione, infondo alla pagina c'è questa dicitura: Resettare il tuo forum : Da spuntare per sincronizzare
cosa intente? se io spunto la casella sincronizzare e schiaccio registra mi cancella tutti i topic,post, ecc?
o fa solo un reset ma non cancella nulla?
Bisogna andare su pannello di amministrazione-generale-configurazione, infondo alla pagina c'è questa dicitura: Resettare il tuo forum : Da spuntare per sincronizzare
cosa intente? se io spunto la casella sincronizzare e schiaccio registra mi cancella tutti i topic,post, ecc?
o fa solo un reset ma non cancella nulla?
Re: resettare il forum
sto forum è inutile...non trovo mai risposte alle mie domande.
comunque ho controllato e penso serva per resettarlo e ripartire da zero...ma non ci provo
comunque ho controllato e penso serva per resettarlo e ripartire da zero...ma non ci provo
Re: resettare il forum
no non riparti da zero..ti resetta il forum e corregge dei piccoli problemi che hai ...certo c'e' un rischio: se hai cambiato grafica ti puo togliere qualcosa e rimettere quella precedente ..ma niente di piu. Questo e' quello che e' successo quando l'ho trovato io . ciao
edit: sei bravo a criticare...pero' le prove aspetti che le facciano gli altri , per darti una risposta .
edit: sei bravo a criticare...pero' le prove aspetti che le facciano gli altri , per darti una risposta .
Argomenti simili
» resettare il CSS ..
» Diminuire o resettare il numero di messaggi di un utente
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Per quale motivo resettare?
» Resettare i punti di un utente
» Diminuire o resettare il numero di messaggi di un utente
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Per quale motivo resettare?
» Resettare i punti di un utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1