Classifica per la reputazione
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Classifica per la reputazione
Ragazzi ho già cercato un po' in giro sul forum e non ho trovato molto....
Si può mettere una classifica per reputazione?Se sì come si fa? (tipo quella per postatori)
Vi ringrazio ciao!
Si può mettere una classifica per reputazione?Se sì come si fa? (tipo quella per postatori)
Vi ringrazio ciao!
Re: Classifica per la reputazione
poi fare una classifica dei punti...quarda nei tutorini c'e proprio "reputazione "
no scusa, mi sono sbagliato era questo quello che volevo suggerirti. ciao
the crow ha scritto:no scusa, mi sono sbagliato era questo quello che volevo suggerirti. ciao
si ma quindi non si può fare una classifica? si vedrà solo vicino al nome dell'utente giusto?
Grazie
perrottino ha scritto:the crow ha scritto:no scusa, mi sono sbagliato era questo quello che volevo suggerirti. ciao
si ma quindi non si può fare una classifica? si vedrà solo vicino al nome dell'utente giusto?
Grazie
UP! per favore! ditemi se non si può fare
Argomenti simili
» classifica forum
» Classifica Forum
» Forum non in classifica
» Come costruire una classifica di calcio
» Punti Merito Classifica
» Classifica Forum
» Forum non in classifica
» Come costruire una classifica di calcio
» Punti Merito Classifica
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1