Immagine sopra il titolo del forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Immagine sopra il titolo del forum
Ciao a tutti
spero che qualcuno gentilmente mi possa aiutare...
Vorrei rimpicciolire l'immagine del logo del forum e mettere il titolo sotto, in modo tale che occupi uno spazio ristretto in altezza ma che sia lunga quanto tutto il forum - come l'immagine del logo del Forum dei Forum - ma quando lo faccio si sposta tutta a sinistra, lasciando un'area verde libera a destra con su scritto il titolo...
Ci sono delle misure specifiche per renderla della lunghezza come la vostra o quasi?
Grazie... grazie infinite a chiunque voglia aiutarmi...
spero che qualcuno gentilmente mi possa aiutare...
Vorrei rimpicciolire l'immagine del logo del forum e mettere il titolo sotto, in modo tale che occupi uno spazio ristretto in altezza ma che sia lunga quanto tutto il forum - come l'immagine del logo del Forum dei Forum - ma quando lo faccio si sposta tutta a sinistra, lasciando un'area verde libera a destra con su scritto il titolo...
Ci sono delle misure specifiche per renderla della lunghezza come la vostra o quasi?
Grazie... grazie infinite a chiunque voglia aiutarmi...
Re: Immagine sopra il titolo del forum
pannello > visualizzazione > prima pagina >intestazioni e navigazione > Posizione del logo :...tanto mettilo al centro poi puoi ridimensionare e allungare il tuo logo. ciao
allora.. ho provato... ma è un disastro!
Si rimpicciolisce solo l'immagine il titolo passa al centro e... non mi piace...
Vorrei se possibile sapere le dimensioni del logo di questo forum (il forum dei forum) e di come inserirle, di modo da mettere l'immagine sopra.. lunga quanto la pigina, ma di altezza ridotta, e il titolo sotto...
E' possibile?
Grazie....
Si rimpicciolisce solo l'immagine il titolo passa al centro e... non mi piace...
Vorrei se possibile sapere le dimensioni del logo di questo forum (il forum dei forum) e di come inserirle, di modo da mettere l'immagine sopra.. lunga quanto la pigina, ma di altezza ridotta, e il titolo sotto...
E' possibile?
Grazie....
Una misura di circa 900x200 (px) dovrebbe andare bene, prova....
Argomenti simili
» immagine sopra al forum
» Abbinare al titolo dell'argomento di un forum un'immagine
» immagine sopra la chatbox
» Come fare apparire il titolo del topic sopra l'utente che ha scritto l'ultimo messaggio?
» Mettere l'immagine sopra l'Indice
» Abbinare al titolo dell'argomento di un forum un'immagine
» immagine sopra la chatbox
» Come fare apparire il titolo del topic sopra l'utente che ha scritto l'ultimo messaggio?
» Mettere l'immagine sopra l'Indice
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1