Informazione Visualizzazione Portale.....
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Informazione Visualizzazione Portale.....
Vorrei sapere se è possibile disattivare dal Portale la barra che appare sotto il banner... questa per intenderci...
Renderebbe il Portale molto più professionale e simile ad un sito web a tutti gli effetti....
Se non fosse possibile si può mettere questa opzione nei prossimi miglioramenti di forumattivo???
Ovviamente l'opzione di levare la barra ci vorrebbe solo per il Portale non per il Forum...
Grazie mille... attendo informazioni da parte dello Staff di Forumattivo...
Renderebbe il Portale molto più professionale e simile ad un sito web a tutti gli effetti....
Se non fosse possibile si può mettere questa opzione nei prossimi miglioramenti di forumattivo???
Ovviamente l'opzione di levare la barra ci vorrebbe solo per il Portale non per il Forum...
Grazie mille... attendo informazioni da parte dello Staff di Forumattivo...
Re: Informazione Visualizzazione Portale.....
...mi accodo alla richiesta di BONO anche se a mè basterebbe sapere come eliminare dalla barra i link a "gruppi" e "Lista utenti".
PS: Perchè la mia firma multiriga non appare nonostante l'abbia salvata e impostata?
PS: Perchè la mia firma multiriga non appare nonostante l'abbia salvata e impostata?
vela ha scritto:PS: Perchè la mia firma multiriga non appare nonostante l'abbia salvata e impostata?
Verifica che nel tuo PROFILO alla voce Preferenze tu abbia impostato SI alla voce "Visualizzare la firma"....
....dovrebbe essere tutto a posto ma la firma non c'è...
...tra l'altro non la vedo neanche quì sotto mentre scrivo tra le opzioni...
...magari provo a farla + corta.... uhmmmm
...nulla nemmeno + corta e monoriga....
la metto a mano?
|.
|°°
|0000
|OOOO
|---------
Vado a Vela
la metto a mano?
|.
|°°
|0000
|OOOO
|---------
Vado a Vela
Argomenti simili
» [importante ]Ottimizzazione le proprietà delle immagini (galleria, avatar.)
» Visualizzazione portale su tablet non funziona con quello che vedo sul pc
» informazione
» informazione su icone
» informazione di gestione
» Visualizzazione portale su tablet non funziona con quello che vedo sul pc
» informazione
» informazione su icone
» informazione di gestione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1