chatbox non pubblicata collegamento pop-up
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
chatbox non pubblicata collegamento pop-up
Salve ho deciso di non pubblicare la CHATBOX perché vorrei che un utente potesse continuare a vederla anche andando su altre pagine del forum e perché ho visto che è più veloce, ma come faccio a farla aprire in un vero pop-up e non in un'altra scheda? e poi vorrei avere il collegamento in cima non in fondo alla pagina si può fare?
Vi ringrazio!
Vi ringrazio!
Re: chatbox non pubblicata collegamento pop-up
Si può fare o no?
La cosa che mi interessa di più è il pop-up!
Grazie!
La cosa che mi interessa di più è il pop-up!
Grazie!
per il pop-up nno credo si posa fare, per il collagameto in cima al forum puoi anche creare un bottone nella barra di navigazione per far aprire la pagina chat.ciao
già fatto per questo chiedevo per il pop-up....the crow ha scritto:per il pop-up nno credo si posa fare, per il collagameto in cima al forum puoi anche creare un bottone nella barra di navigazione per far aprire la pagina chat.ciao
grazie lo stessothe crow ha scritto:io non lo vedo per questo te lo consogliato.
Ragazzi quindi posso risolvere in qualche modo? il widget con la CHATBOX esce tagliato ed inutilizzabile come posso fare?
Vi ringrazio
Vi ringrazio
Argomenti simili
» Aiuto su collegamento
» Modifica file ads.txt salvata ma non pubblicata
» collegamento
» collegamento a youtube
» banner con collegamento
» Modifica file ads.txt salvata ma non pubblicata
» collegamento
» collegamento a youtube
» banner con collegamento
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1