Larghezza Forum e Portale...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Larghezza Forum e Portale...
Vorrei sapere se è possibile impostare 2 larghezze diverse per forum e portale......
Se vado nel pannello di amministrazione -> generale -> forum -> configurazione ed imposto ad esempio 90% sia il forum che il portale si impostano al 90% dello schermo...
E' possibile impostare invece 2 larghezze diverse per forum e portale? Io vorrei il portale più piccolo ed il forum più grande...
Attendo suggerimenti... grazie mille...
Se vado nel pannello di amministrazione -> generale -> forum -> configurazione ed imposto ad esempio 90% sia il forum che il portale si impostano al 90% dello schermo...
E' possibile impostare invece 2 larghezze diverse per forum e portale? Io vorrei il portale più piccolo ed il forum più grande...
Attendo suggerimenti... grazie mille...
Argomenti simili
» Cambiare la larghezza solo nel portale del forum
» Impostazione della larghezza delle colonne del portale
» Larghezza del forum e CSS
» larghezza colonne forum
» Aiuto larghezza forum
» Impostazione della larghezza delle colonne del portale
» Larghezza del forum e CSS
» larghezza colonne forum
» Aiuto larghezza forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1