Datari e orologi
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Datari e orologi
Ciao atutti!
volevo mettere un datario ho lo script e l'ho inserito nella descrizione dell'indice..,mi appare tutto ok, ma io lo vorrei metetre o asx oppure a dx, invece mi si posiziona nel centro occupandomi molto posto..c'è il modo di metterlo su un lato??
GRAZIE
volevo mettere un datario ho lo script e l'ho inserito nella descrizione dell'indice..,mi appare tutto ok, ma io lo vorrei metetre o asx oppure a dx, invece mi si posiziona nel centro occupandomi molto posto..c'è il modo di metterlo su un lato??
GRAZIE
serena- Nuovo membro
Re: Datari e orologi
Solo nel portale puoi scegliere dove metterlo un po come ce l'ho io...........ho creato un nuovo blocco e dentro ho messo il codice e l'ho posizionato a piacimento
Io ho seguito il consigliato Mirna... in alternativa puoi provare a modificare lo script cambiandogli la posizione, ma nn sono sicuro che funzioni.Ciaoserena ha scritto:Ciao atutti!
GRAZIE
quando aggiungi il blocco dove hai il tuo datario decidi se lo vuoi in colonna 1-2-3 in alto o in basso e cosi a tuo piacimento fate le prove
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1