Aiuto dominio forum.
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto dominio forum.
Salve. Ho appena saputo da un mio amico che si può spendere 100 crediti per un dominio .com
Benissimo.. sono andato al pannello frettoloso e contentissimo. Ma quando sono andato la mi ritrovo con la scritta che ci vogliono 1600 crediti. Perchè a lui 100 e a me 1600? Per caso avete aggiornato qualcosa? ^-^ Grazie per l'ascolto.
Benissimo.. sono andato al pannello frettoloso e contentissimo. Ma quando sono andato la mi ritrovo con la scritta che ci vogliono 1600 crediti. Perchè a lui 100 e a me 1600? Per caso avete aggiornato qualcosa? ^-^ Grazie per l'ascolto.
Re: Aiuto dominio forum.
solo l@@k ti puo' rispondere, quello che ti posso dire io e che nel mio pannello ci voglio 1600 crediti per avere un dominio.ciao
è sempre stato di 1600 crediti per avere il dominio per tutti............ forse hai capito male o si è confuso su altro il tuo amico mi spiace
.... vi dico k il mio amico ha il dominio e l'ha pagato 100... ero a casa sua :l
Argomenti simili
» Aiuto dominio =)
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» aiuto il forum fa il cattivo
» un aiuto per il mio forum!!
» aiuto per il mio forum
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» aiuto il forum fa il cattivo
» un aiuto per il mio forum!!
» aiuto per il mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1