Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
+84
DarkLeo
*Luca*
galadriel
Reportize
antohny
Lorenz885
Dany84
Alexandrox
pamika
Gentile Sergio
labar99
IZ5PXX
martiniclub
Mietitore
rosca
leon-kennedy
Orco
VeronicaJack
tonillo
silverblack
Diego
caerebulldogs
Daniel_RM
bojidar528
IL Barista
Steve75
Rey!
d.daci
speakforo
VIRTUALDEEJAY
PsYcO
esschiss89
maximum92
powerGTC
dinar2007
tarantino
supra
claudiodogo
Andy54
white devil
Laughing out Loud
berry291285
cucacin
Jack
reggio
Forrest87
RYU
Nistar
Annalisa
ale
Marius
tonycoyote
stefano24
clark kent83
the crow
monta94
Achille
alexattivo
Manuels
=*Giorgio*=
deleta
lorenzo righetti
leyan
bono979
fabrigif
nastoria
daniele
twistervt
elfo
Guido Baccoli
Crysalide
milaus77
Fringuello
mixer
cucche46
alex3
ZENDRA
piero747
Gabbiano
Sadie
legge
Admin
Mirna
murcielago83
88 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 18 • Condividi
Pagina 1 di 18 • 1, 2, 3 ... 9 ... 18
Ho il mio dominio...vorrei xò sapere...
salve a tutti, sono nuovissimo.
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
Re: Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
Attendi zen che ti darà informazioni piu complete
ok, attenderò...ne ha per molto???
ovviamente scherzo...
ovviamente scherzo...
nessuno risp???
e per contattare l'assistenza come faccio???
e per contattare l'assistenza come faccio???
neanche se inserisco l'indirizzo del forum in un frame???
ad esempio...
attendo, saluti
ad esempio...
- Codice:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-frameset.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
<title>inserisca un titolo</title>
</head>
<frameset rows="0,*" cols="*" framespacing="0" frameborder="no" border="0">
<frame src="index.html" name="topFrame" scrolling="No" noresize="noresize" id="topFrame" title="topFrame" />
<frame src="http://indirizzo-del-suo-forum.forumattivo.com" name="mainFrame" id="mainFrame" title="mainFrame" />
</frameset><noframes><body></body></noframes></html>
attendo, saluti
dominio di 1°livello
con 1600 punti è possibile prendere un dominio di 1°livello ma è previsto un redirect dal vecchio indirizzo?
devi acquistare 1600 punti e come funziona esattamente solo zen ti puo spiegare preciso
non vorrei doverlo pubblicizzare di nuovo :affraid:
Ciao,
Con i 1600 punti, puoi avere un nome di dominio personalizzato. I tuoi utenti potranno accedere al tuo forum scrivendo il tuo ex iinidrizzo di forum
A prestissimo
Con i 1600 punti, puoi avere un nome di dominio personalizzato. I tuoi utenti potranno accedere al tuo forum scrivendo il tuo ex iinidrizzo di forum
A prestissimo
potete dirmi dove trovare info al riguardo?legge ha scritto:ti ringrazio,ogni post quanti punti dà?
Non so come vengono calcolati esattamente i punti ma se il tuo forum è un forum attivo non mi preoccuperei molto perchè per inattività anche momentanea retrocedono almeno a me succede cosi solo zen puo spiegarci meglio
si lo so che si retrocede ma vorrei conoscere i criteri con cui i punti vengono attribuiti e/o rimossi
Anche a me interesserebbe saperlo, c'e' qualcuno???
GRAZIE!!!
GRAZIE!!!
Sadie- Nuovo membro
Ciao,
I punti sono attribuiti in funzione dell'attività el tuo forum. Più è attivo (messaggi, iscrizioni....), più avrà punti
A prestissimo
I punti sono attribuiti in funzione dell'attività el tuo forum. Più è attivo (messaggi, iscrizioni....), più avrà punti
A prestissimo
lo avevamo intuito volevo sapere ogni post quanti punti dà?come vengono sottratti i punti?Zen ha scritto:Ciao,
A prestissimo
Scusate,
non potreste mettere un post dettagliato sui punti, sul criterio in base a cui vengono assegnati, in base a cosa precisamente salgono o scendono etc?
GRAZIE!!
non potreste mettere un post dettagliato sui punti, sul criterio in base a cui vengono assegnati, in base a cosa precisamente salgono o scendono etc?
GRAZIE!!
Sadie- Nuovo membro
Scusate, io non vorrei essere preso in giro come anche voi non lo vorreste essere.
1) Si parla di "acquistare" nel senso di dover pagare o di aquisizione?
2) 3 giorni fa per avere un proprio dominio servivano 1600 punti. Stamattina Zen ha detto 2500. Qual è la versione giusta?
3) io ho più di 2500 punti. Perchè se vado nel pannello e cercare di ottenere un dominio di primo livello c'è scritto che devo COMPRARE dei punti?
4) prima si dice che i punti scendono per inattività... oggi viene detto che scendono anche se il forum ha un'attività costante.
Come mai i punti del mio forum sono scesi (non 5 punti ma ben 2500 punti circa in 4 giorni) seppur durante il giorno si fanno messaggi, ho nuove iscrizioni ecc?
5) un esempio, Mirna come ha fatto a ottenere un proprio dominio? Mirna quanti punti avevi, 100, 1600, 2500 oppure tu li hai pagati? Ci puoi dire chiaramente come hai fatto?
GRAZIE
e a prestissimo o anche prima
Gabbiano
1) Si parla di "acquistare" nel senso di dover pagare o di aquisizione?
2) 3 giorni fa per avere un proprio dominio servivano 1600 punti. Stamattina Zen ha detto 2500. Qual è la versione giusta?
3) io ho più di 2500 punti. Perchè se vado nel pannello e cercare di ottenere un dominio di primo livello c'è scritto che devo COMPRARE dei punti?
4) prima si dice che i punti scendono per inattività... oggi viene detto che scendono anche se il forum ha un'attività costante.
Come mai i punti del mio forum sono scesi (non 5 punti ma ben 2500 punti circa in 4 giorni) seppur durante il giorno si fanno messaggi, ho nuove iscrizioni ecc?
5) un esempio, Mirna come ha fatto a ottenere un proprio dominio? Mirna quanti punti avevi, 100, 1600, 2500 oppure tu li hai pagati? Ci puoi dire chiaramente come hai fatto?
GRAZIE
e a prestissimo o anche prima
Gabbiano
sapevo che occorrevano 1600 punti e non pagare nulla,altrimenti,indipendentemente dai punti,15€
concordo con sadie cmq sulla necessità di un avviso in merito
concordo con sadie cmq sulla necessità di un avviso in merito
Si è sempre dovuto pagare nessuno ha mai detto il contrario ....si parlava sempre di acquistare i 1600 punti per avere il dominio
e allora l'attività del forum per conseguire punti quale finalità avrebbe?
La finalità di essere indicizzati piu velocemente e spesso del normale
Pagina 1 di 18 • 1, 2, 3 ... 9 ... 18
Argomenti simili
» rischi nuovo dominio
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 18