larghezza widget
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
larghezza widget
il dodice html widget di un famoso social network ha com impostazione w_widt=300px
nel mio forum l'impostazione di ampiezza dedicata ai widget è di 180px.
pur modificando il dato da 300 a 180px nel codice inserito nello spazio HTML della scheda moduli non si ha alcuna modifica: il widget rimane troppo largo fisso sui 300px.
esistono possibilità alternative?
grazie
nel mio forum l'impostazione di ampiezza dedicata ai widget è di 180px.
pur modificando il dato da 300 a 180px nel codice inserito nello spazio HTML della scheda moduli non si ha alcuna modifica: il widget rimane troppo largo fisso sui 300px.
esistono possibilità alternative?
grazie
Re: larghezza widget
il codice del widget che vuoi inserire non e' modificabile?..quindi a te non prende le modifche che dai dal pannello?
Domanda: ho inserito 3 widgets personalizzati, ma mi vengono distanziati tra loro...
Come posso unirli, in modo da formare l'effetto di un'unica colonna?
Grazie
Grazie
babj13 ha scritto:Domanda: ho inserito 3 widgets personalizzati, ma mi vengono distanziati tra loro...
Grazie
Scusate...risolto.
E' un problema di visualizzazione dall'ufficio. Da casa vedo bene.
Probabilmente è la differenza dei monitors.
Argomenti simili
» Larghezza del forum e CSS
» rimpicciolire larghezza forum
» larghezza colonne forum
» PROBLEMI CON LARGHEZZA
» Larghezza sezioni
» rimpicciolire larghezza forum
» larghezza colonne forum
» PROBLEMI CON LARGHEZZA
» Larghezza sezioni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1