E' possibile distinguire tra Forum chiuso "nuovo" e Forum chiuso "vecchio"?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
E' possibile distinguire tra Forum chiuso "nuovo" e Forum chiuso "vecchio"?
Intendo dire: facciamo conto che uno decida di chiudere un Forum per fare in modo che solo gli admin e i mod vi possano accedere e scrivere (una sorta di Bacheca Staff). Ovviamente i normali utenti non potranno leggere o postare i messaggi inseriti, in quanto il Forum è chiuso.
Ma in questo caso c'è un modo per far capire a quei mod o admin se ci sono nuovi messaggi (da parte degli altri mod o admin)?
Cioe', è possibile inserire un icona per Forum chiuso "opaca" quando non ci sono nuovi messaggi ed un icona per Forum chiuso "colorata" per far capire ai vari mod/admin che qualcuno (sempre un altro mod/admin) ha postato un nuovo mess?
Spero di essermi fatto capire...
Ciao a tutti
Ma in questo caso c'è un modo per far capire a quei mod o admin se ci sono nuovi messaggi (da parte degli altri mod o admin)?
Cioe', è possibile inserire un icona per Forum chiuso "opaca" quando non ci sono nuovi messaggi ed un icona per Forum chiuso "colorata" per far capire ai vari mod/admin che qualcuno (sempre un altro mod/admin) ha postato un nuovo mess?
Spero di essermi fatto capire...
Ciao a tutti
Re: E' possibile distinguire tra Forum chiuso "nuovo" e Forum chiuso "vecchio"?
Si ma ho notato che c'è una sola icona per i Forum chiusi...
Per questo mi chiedevo, è possibile fare in modo che si noti se in un Forum chiuso c'è un nuovo messaggio? (come con le icone nere - vecchio mess - e rosse - nuovo mess - di default per dire)
Per questo mi chiedevo, è possibile fare in modo che si noti se in un Forum chiuso c'è un nuovo messaggio? (come con le icone nere - vecchio mess - e rosse - nuovo mess - di default per dire)
Ora è più chiaro, credo che nell'indice non si possa fare. Attendi comunque che qualcun'altro confermi o smentisca.
Una curiosità, ma perchè un Mod o Adm dovrebbero scrivere in un forum chiuso?
Ospite- Ospite
http://ilbar.topic-zone.com/regolamento-news-e-modifiche-f1/bar-s-diary-dunque-vediamo-un-po-cosa-mi-sono-perso-t600-15.htm#10404
Io uso questo topic per annunciare piccoli ritocchi al forum, per non fare scrivere gli utenti l'ho chiuso e ci scrivo solo io e mod.
Io uso questo topic per annunciare piccoli ritocchi al forum, per non fare scrivere gli utenti l'ho chiuso e ci scrivo solo io e mod.
Beh, diciamo che vorrei fare una specie di Bacheca Staff, dove solo i mod e gli admin possono accedervi e scrivere/leggere i post.stellina ha scritto:Ora è più chiaro, credo che nell'indice non si possa fare. Attendi comunque che qualcun'altro confermi o smentisca.
Allora, se il contenuto non è necessario che sia letto dagli utenti, puoi creare un forum che sia visibile solo ai Mod e agli Adm, e dare i permessi di consegueza.
Ospite- Ospite
Ah ok, adesso provo grazie.
Argomenti simili
» Non vedo il bottone "NUOVO POST"
» Il forum è chiuso
» Box "Chi è in linea" all'interno degli argomenti del forum non rileva utenti
» Si può togliere la parte in basso al forum che descrive la funzione delle icone (nuovo messaggio-chiuso)?
» AIUTO "INSERIRE NUOVO POST"
» Il forum è chiuso
» Box "Chi è in linea" all'interno degli argomenti del forum non rileva utenti
» Si può togliere la parte in basso al forum che descrive la funzione delle icone (nuovo messaggio-chiuso)?
» AIUTO "INSERIRE NUOVO POST"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1