+2
VIRTUALDEEJAY
Marius
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Avatar scomparsi
E' in corso una manutenzione generale di tutti i forum,bisogna avere pazienza..
Bye
Bye
VIRTUALDEEJAY ha scritto:E' in corso una manutenzione generale di tutti i forum,bisogna avere pazienza..
Bye
Mi chiedo se ripristineranno anche gli smiley personalizzati o se sono partiti per sempre.
VIRTUALDEEJAY ha scritto:E' successo altre volte e gli smile sono sempre restati.
Abbi fede
Grazie... è che siamo in piena frenesia: forum nuovo, botta di utenti molto loquaci... 3 giorni a cercare di fare funzionare il forum bene (siamo "fuggiti" da un forum che era teRiBBile)... spero si capisca la mia preoccupazione.
the crow ha scritto:state tranguilli tornera' tutto normale e non sara' perduto niente.ciao
Quindi, è solo un problema di manutenzione?
In realtà è la seconda volta che spariscono tutti
gli avatar: la prima volta era visibile il riquadro vuoto
dell'avatar, stasera non c'è nemmeno lo spazio
scusate ma questa manutenzione quanto dura? nel mio forum sono parecchie settimane che mancano gli avatar , compare solo il riquadro con la crocetta solo due miei iscritti lo hanno nuovamente ma hanno messo degli avatar nuovi è possibile ripristinare il tutto grazie
mautamo- Nuovo membro
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1