Lentezza Forum
+61
Rey!
peppone
daniele
francesco7883
piuma666
abmiguel
Melania
ChiccoDiRIso
VIRTUALDEEJAY
Adrenalin24
thomisus67
iceberg1
nocturna
yoliah
Beauregard
SwanSerenity
Utentino Medio
amarkho
MARIAWINXTERESA
Alexandrox
gianluca1989
Gentile Sergio
Achille
Violatrix
Lele Comabbio
URSY
Ali di Luce
ModCuoreinter
starplatinum
CCorrado64
Maxx
Maurizio71
Marius
Mirna
bono979
eva
papero
DarkLeo
corsonero
IL Barista
Markitos06
Annalisa
www.supergame.forumattivo
eugenio9254
stabilodj
stefania martinelli
FRA_guitar
pata96
Tegu12
andre082
Diprax
Francesco Arpa
C.N.69
supra
massinge
motodgclub
achille gallo
lupos1
the crow
Lisali
Restar
65 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 8 di 9 • Condividi
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Lentezza Forum
Promemoria primo messaggio :
Ho provato ad aprire il mio forum e mi è lentissimo a caricare. Quando poi ( dopo un po' di tempo ) carica il tutto non mi visualizza le immagini, lo stesso succede con questo forum di aiuto e mi riesce davvero difficle muovermi all'interno del mio e questo forum. Ieri mi filava liscio tutto mi potete aiutare? Un'altra piccola richista, se questo è un problema che è già accaduto vi prego di inserire i link perchè ripeto: mi riesce difficile cercare visto che ci mette un bel po di tempo a caricare. Grazie mille in anticipo aspetto risposte. In basso mi esce il triangolo giallo con ! e scritto Errore nella visualizzazione della pagine.
Aspetto risposte.
Restar
Ho provato ad aprire il mio forum e mi è lentissimo a caricare. Quando poi ( dopo un po' di tempo ) carica il tutto non mi visualizza le immagini, lo stesso succede con questo forum di aiuto e mi riesce davvero difficle muovermi all'interno del mio e questo forum. Ieri mi filava liscio tutto mi potete aiutare? Un'altra piccola richista, se questo è un problema che è già accaduto vi prego di inserire i link perchè ripeto: mi riesce difficile cercare visto che ci mette un bel po di tempo a caricare. Grazie mille in anticipo aspetto risposte. In basso mi esce il triangolo giallo con ! e scritto Errore nella visualizzazione della pagine.
Aspetto risposte.
Restar
Il mio forum non funziona bene da tempo
Cari amministratori non so perchè da qualche tempo il mio forum ha problemi di connessione, in pratica spunta soltanto l'intestazione e poi la pagina e bianca. Speravo che il problema si risolvesse da solo e invece persiste. Per favore datemi una mano perchè non so che cosa fare.
www.historicamente.net
Aspettando risposta, vi ringrazio!
www.historicamente.net
Aspettando risposta, vi ringrazio!
Re: Lentezza Forum
confermo. Ho visto subito l'intestazione e il lungo riquadro a sinistra.
Il forum solo cliccando su Indice.
Anche il mio si apre con lentezza, forse più di te. Ma io ho il Portale, non solo il forum.
Sospettavo fosse il codice per visualizzare la frase scorrevole, che hai anche tu. Ma ... non so.
Provato ad 'alleggerire' la pagina?
Il forum solo cliccando su Indice.
Anche il mio si apre con lentezza, forse più di te. Ma io ho il Portale, non solo il forum.
Sospettavo fosse il codice per visualizzare la frase scorrevole, che hai anche tu. Ma ... non so.
Provato ad 'alleggerire' la pagina?
Io sono entrata e mi ha indirizzato sul portale, poi cliccando su indice mi sembra anche abbastanza veloce. Forse nel frattempo hai sistemato qualche codice?
nel codice dell'orologio di babbo natale c'e' un link attivo ...toglilo. ciao auguri
togli lo script della neve...vedi se migliora....se "si" devi mettere quello dell'anno scorso.ciao
si anche io ho notato il mio forum alquanto lento. Non si naviga agevolmente...
mi domando: cos'e' che potrebbe causare appesantimento?
1) codici in frame?
2) immagini con estensioni particolari?
questo e' il mio indirizzo:
http://evastella.forumattivo.com
mi date un parere per favore?
mi domando: cos'e' che potrebbe causare appesantimento?
1) codici in frame?
2) immagini con estensioni particolari?
questo e' il mio indirizzo:
http://evastella.forumattivo.com
mi date un parere per favore?
il tuo forum a me carica velocemente...hai provato la classica pulitura etc..etc.auguroni
Salve !
come The Crow disse, cancella i dati di navigazione del browser. (tutti i dati)
Saluti
come The Crow disse, cancella i dati di navigazione del browser. (tutti i dati)
Saluti
Ospite- Ospite
ahh ok dite che si tratta di problemi legati al mio pc...
ok provo allora. Il mio problema sostanzialmente era che gli altri non riuscissero a navigare agevolmente... ma se mi dite che a voi funziona bene, allora ok, grazie mille
auguri a tutti!!!!
ok provo allora. Il mio problema sostanzialmente era che gli altri non riuscissero a navigare agevolmente... ma se mi dite che a voi funziona bene, allora ok, grazie mille
auguri a tutti!!!!
nulla
non è la neve
anche ora il forum nel pomeriggio si blocca e abbiamo il messaggio d'errore generico, quella della pagina dei lavori in corso
non è la neve
anche ora il forum nel pomeriggio si blocca e abbiamo il messaggio d'errore generico, quella della pagina dei lavori in corso
che dirti ..io lo apro e lo apro bene...ogni tanto ci riprovo...vediamo ce vedo anch'io la pagina di errore. auguroni
problema illiweb e forum risolto!!!!
grazie ragazzi e ragazze!
tutto a posto da 4 ore circa.
buonanotte
peppone
tutto a posto da 4 ore circa.
buonanotte
peppone
beh... oddio...proprio TUTTO no...il contatore non si carica ec illiweb ci mette un secolo. a parte quello il resto è ok
ora è tutto a posto.
mi piacerebbe che anche che qualcuno mi spiegasse che cosa è successo ieri...mi ero molto preoccupato.
mi piacerebbe che anche che qualcuno mi spiegasse che cosa è successo ieri...mi ero molto preoccupato.
Buon giorno,
Abbiamo effettuato una manutenzione sui nostri server
il problema è stato risolto!
ciao.
Abbiamo effettuato una manutenzione sui nostri server
il problema è stato risolto!
ciao.
Forum molto lento ed a volte non accessibile...
Come da titolo nella giornata di oggi il forum è molto lento e da qualche decina di minuti va a intermittenza... a volte si collega, altre volte (già parecchie) non carica invece la pagina...
Ci sono aggiornamenti in corso e sarà solo un problema temporaneo?
Grazie mille dell'attenzione...
Ci sono aggiornamenti in corso e sarà solo un problema temporaneo?
Grazie mille dell'attenzione...
Ultima modifica di bono979 il Sab 10 Apr 2010 - 18:50 - modificato 1 volta.
anche a me...
ho la connessione con chiavetta...
mi salta la connessione perchè troppo lento!
ho la connessione con chiavetta...
mi salta la connessione perchè troppo lento!
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Lentezza esagerata sia con esplorer che con chrome
» estrema lentezza nella conferma via mail per i nuovi iscritti
» Ancora lentezza visualizzazione forum
» Lentezza
» Lentezza Latenza..
» estrema lentezza nella conferma via mail per i nuovi iscritti
» Ancora lentezza visualizzazione forum
» Lentezza
» Lentezza Latenza..
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 8 di 9