come far conoscere il proprio sito
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
come far conoscere il proprio sito
ciao! ho appena creato un forum di cucina...qualcuno sa indicarmi qualche buon metodo (gratuito e legale) per farlo conoscere nel web?
perchè per quanto io lo aggiorni, lo curi ecc...a parte i miei pochi parenti a cui ho dato il link non c'è nessuno che lo visita
grazie mille!
ciao!
perchè per quanto io lo aggiorni, lo curi ecc...a parte i miei pochi parenti a cui ho dato il link non c'è nessuno che lo visita
grazie mille!
ciao!
Re: come far conoscere il proprio sito
Un modo è fare ricerche con Google o Facebook, cercare forum o gruppi simili al tuo e lasciare un messaggi invitando le persone a visitarlo ed a iscriversi... io ho fatto così all'inizio spulciandomi tutti i profili di myspace che parlavano di U2...
E poi cerca di diffondere il link al tuo sito il più possibile (apri un profilo su facebook, su twitter, su myspace, magari anche su youtube mettendo qualche video di ricette... ecc...) E' un ottimo modo per salire la classifica di Google e farsi trovare dalle persone...
E' tutto un pò noioso ma se ti impegni i risultati arrivano... in bocca al lupo...
E poi cerca di diffondere il link al tuo sito il più possibile (apri un profilo su facebook, su twitter, su myspace, magari anche su youtube mettendo qualche video di ricette... ecc...) E' un ottimo modo per salire la classifica di Google e farsi trovare dalle persone...
E' tutto un pò noioso ma se ti impegni i risultati arrivano... in bocca al lupo...
Argomenti simili
» non riesco a far conoscere il mio sito,vorrei cercare gente che è in cerca diun forumsui linkin park
» COME FARSI CONOSCERE NEL WEB
» come publicizzare e far conoscere mio forum
» C'è una sezione per far conoscere le iniziative dei nostri forum?
» chiusura forum
» COME FARSI CONOSCERE NEL WEB
» come publicizzare e far conoscere mio forum
» C'è una sezione per far conoscere le iniziative dei nostri forum?
» chiusura forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1