Distintivi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Distintivi
Io ho creato un forum di Habbo.it un bel forum con dei moderatori sempre attivi ma ci sono ancora pochi iscritti cmq non era questo che volevo parlare io volevo un aiuto in questo:
Per che conosce habbo dovrest sapere che ci sono vari distintivi,e molti forum li hanno messi ma io ho provato ma non so come fare.. me lo potreste spiegare voi??? perfavore mi piacverebbe mettere i distintivi così renderemò il forum più divertente ^_^
Grazie
Per che conosce habbo dovrest sapere che ci sono vari distintivi,e molti forum li hanno messi ma io ho provato ma non so come fare.. me lo potreste spiegare voi??? perfavore mi piacverebbe mettere i distintivi così renderemò il forum più divertente ^_^
Grazie
Re: Distintivi
Prova a visitare il forum di questo fansite(habbox.it) cerca un topic a caso e vedi il profilo di un utente ci sono vari distintivi
Re: Distintivi
ciao astratt
Non me ne intendo di habbo, ma ho visto cosa intendi... ma non credo qui ti possano aiutare ^^ ti conviene contattare l'admin di un forum su habbo e fatti spiegare da lui ^^ oppure prova a cercare nel pannello, prima o poi troverai qualcosa, vado sempre a tentativi io ^^
Ciao
Non me ne intendo di habbo, ma ho visto cosa intendi... ma non credo qui ti possano aiutare ^^ ti conviene contattare l'admin di un forum su habbo e fatti spiegare da lui ^^ oppure prova a cercare nel pannello, prima o poi troverai qualcosa, vado sempre a tentativi io ^^
Ciao
Argomenti simili
» Distintivi...
» Inserire dei Distintivi
» Distintivi forum
» Posso dare + distintivi ad un utente?
» [Risolto]Bordi tabella distintivi
» Inserire dei Distintivi
» Distintivi forum
» Posso dare + distintivi ad un utente?
» [Risolto]Bordi tabella distintivi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1