Piccolo Problema colore intestazione Categorie
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Piccolo Problema colore intestazione Categorie
Ciao a tutti
Ho provato a cercare l'argomento prima di aprire il topic ma non l'ho trovato quindi vi chiedo:
come faccio a cambiare il colore di questo?
i titoli delle categorie, insomma, evidenziati dalle frecce?
Vi ringrazio sin d'ora per il vostro aiuto ^_*
Ho provato a cercare l'argomento prima di aprire il topic ma non l'ho trovato quindi vi chiedo:
come faccio a cambiare il colore di questo?
i titoli delle categorie, insomma, evidenziati dalle frecce?
Vi ringrazio sin d'ora per il vostro aiuto ^_*
Re: Piccolo Problema colore intestazione Categorie
pannello > visualizzazione > Immagini & Colori > colori .ciao
the crow ha scritto:pannello > visualizzazione > Immagini & Colori > colori .ciao
Ti ringrazio
Il problema è proprio questo! Io so come cambiare i colori del forum e seguendo il percorso da te indicato, ci ho provato mille volte, i colori dell'intestazione categorie, non si cambiano
Mi serviva sapere se c'è un altro modo
E se non c'è, quale esattamente, fra le voci del pannello di gestione colori, devo modificare affinchè cambi il colore di quelle scritte lì
Ancora grazie mille^^
- Codice:
<font color="blue">scrivi il testo qui </font>
the crow ha scritto:
- Codice:
<font color="blue">scrivi il testo qui </font>
Modifico questa dicitura che mi dici nel foglio CSS di base del mio forum?
Scusa ma non sono davvero pratica ._.
Se non sei pratica io non lo toccherei il CSS (anche io non mi azzardo appunto per lo stesso motivo, rischio di combinare casini).
Ma perché non si cambiano i colori delle intestazioni?
Non hai una casellina al fianco della voce "colore dell'intestazione delle colonne"?
Ci clicchi sopra e ti appare una finestra in cui centrare il colore giusto, poi convalidi con la spunta verde (accanto alla X rossa) e poi registrare.
E' impossibile che non ti si cambi il colore... a meno che non ci sia proprio una disfunzione.
Non hai una casellina al fianco della voce "colore dell'intestazione delle colonne"?
Ci clicchi sopra e ti appare una finestra in cui centrare il colore giusto, poi convalidi con la spunta verde (accanto alla X rossa) e poi registrare.
E' impossibile che non ti si cambi il colore... a meno che non ci sia proprio una disfunzione.
URSY ha scritto:Se non sei pratica io non lo toccherei il CSS (anche io non mi azzardo appunto per lo stesso motivo, rischio di combinare casini).
Con quel tastino che dici tu, il colore dell'intestazione delle colonne, cambia solo nella parte rossa del forum (guarda lo stamp poco sopra ) ma non nella parte cachi, dove io ho il problema di scarsa leggibilità.
Compris che intendo?
La voce che mi consigli non è quella strettamente correlata all'intestazione colonne categoria, ma all'intestazione colonne forum.
Quindi, immagino, salvo nuove indicazioni che vorrete donarmi, che dovrò ritoccare con santa pazienza ed avvalendomi di dreamweaver, il CSS, vero? ç_ç
Argomenti simili
» problema colore intestazione forum
» Problema Colore fondo intestazione
» Problema con il colore dell intestazione.
» Piccolo ritardo apertura categorie/masseggi
» Piccolo problema
» Problema Colore fondo intestazione
» Problema con il colore dell intestazione.
» Piccolo ritardo apertura categorie/masseggi
» Piccolo problema
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1