separare argomenti del forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
separare argomenti del forum
ciao a tutti!
ho creato questo forum
http://gnam.forumattivo.com/forum.htm
come potete vedere, ho fatto in modo che ci sia una categoria che si suddivide in vari forum...
e infine ho creato una sezione "off topic" e una sezione "consigli e richieste"...però vorrei che tra l'ultimo argomento (che è "conserve di verdure") e la categoria "off topic" ci fosse:
1- molto più spazio...per identificare che ciò viene sotto a "conserve di verdure" non riguarda più strettamente l'argomento principale del forum
2- e se è possibile vorrei inserire un separatore...tipo una linea o una cornicetta...
è possibile?
se si, potreste spiegarmi come? perchè non sono per niente pratica...
GRAZIE DI CUORE!
Ah! vorrei comunque mantenere questo stile del forum...ci ho messo tanto a farlo (combinare i colori...le icone...)
ho creato questo forum
http://gnam.forumattivo.com/forum.htm
come potete vedere, ho fatto in modo che ci sia una categoria che si suddivide in vari forum...
e infine ho creato una sezione "off topic" e una sezione "consigli e richieste"...però vorrei che tra l'ultimo argomento (che è "conserve di verdure") e la categoria "off topic" ci fosse:
1- molto più spazio...per identificare che ciò viene sotto a "conserve di verdure" non riguarda più strettamente l'argomento principale del forum
2- e se è possibile vorrei inserire un separatore...tipo una linea o una cornicetta...
è possibile?
se si, potreste spiegarmi come? perchè non sono per niente pratica...
GRAZIE DI CUORE!
Ah! vorrei comunque mantenere questo stile del forum...ci ho messo tanto a farlo (combinare i colori...le icone...)
Re: separare argomenti del forum
Non sono sicuro di aver capito ...comunque prova con > pannello > visualizzazione > prima pagina > struttura e gerarchie...li puoi divifdere il forum come vuoi . ciao
Re: separare argomenti del forum
fatto...però ciò che volevo io, è decidere lo spazio tra una categoria e l'altra...e se possibile poter mettere che ne so una cornicetta...o una foto tra una categoria e l'altra...
(non all'interno della descrizione della categoria stessa...li so che si può)
(non all'interno della descrizione della categoria stessa...li so che si può)
Argomenti simili
» [Risolto] separare argomenti
» come faccio a separare gli annunci globali dagli argomenti???
» Separare Forum..
» Per separare due forum fra loro?
» In un forum, è possibile separare ogni topic da una linea che inserisco io?
» come faccio a separare gli annunci globali dagli argomenti???
» Separare Forum..
» Per separare due forum fra loro?
» In un forum, è possibile separare ogni topic da una linea che inserisco io?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1