Creare una nuova Skin per il mio forum...
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Creare una nuova Skin per il mio forum...
Ciao a tutti chiedo a voi dello Staff oppure a qualche utente più esperto di me in grafica,se mi potreste suggerire qualche programma per creare una skin per il mio forum...
Grazie in anticipo...
Grazie in anticipo...
Re: Creare una nuova Skin per il mio forum...
Buonasera Reix,
ti consiglio inizialmente di far prendere piede al tuo forum prima di cercare un software per skin.
Ognuno di noi ha creato il proprio forum e curato nei dettagli anche con l'aiuto di altri.
Sul tuo per ora tu sei l'unico iscritto e hai postato solo una volta (per prova).
Non avere fretta,vedrai che pian piano riuscirai a far tutto da solo,anche qualche miglioria allo skin (che oltretutto così non è male) e quando riuscirai per te ci sarà molta più soddisfazione
Bye
ti consiglio inizialmente di far prendere piede al tuo forum prima di cercare un software per skin.
Ognuno di noi ha creato il proprio forum e curato nei dettagli anche con l'aiuto di altri.
Sul tuo per ora tu sei l'unico iscritto e hai postato solo una volta (per prova).
Non avere fretta,vedrai che pian piano riuscirai a far tutto da solo,anche qualche miglioria allo skin (che oltretutto così non è male) e quando riuscirai per te ci sarà molta più soddisfazione
Bye
Si lo so comunque questo non è il mio primo forum in Forumattivo...per ora il mio forum non lo sto pubblicizzando perchè devo migliorare la grafica del forum e perchè sto aggiungendo nuove cose... tipo l'umore eccc...capito perciò renderò pubblico il forum quando sarà completo...
trova on line Generator css...ti aiutano a creare un foglio css quando lo hai creato incollalo al posto di quello originale...vedi come viene. ciao
in questo sito ci sono varie skin da utilizzare su forumattivo:
www.hitskin.com
oppure se ne vuoi una personale scaricati un programma grafico ed impara come ho fatto io!!!!
www.hitskin.com
oppure se ne vuoi una personale scaricati un programma grafico ed impara come ho fatto io!!!!
Argomenti simili
» Creare una nuova pagina nel forum
» Guida su come creare una skin per il forum
» Creare Nuova Pagina
» non mi fà creare skin
» Come creare una skin
» Guida su come creare una skin per il forum
» Creare Nuova Pagina
» non mi fà creare skin
» Come creare una skin
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1