censurare nome utenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
censurare nome utenti
salve,
vorrei vietare come nomi utente, il numero di matricola. Se io vietassi, nell'apposito campo nel pannello, i numeri (1234567890), verrebbero vietati di conseguenza anche i nome come: 3005968? oppure in quel modo verrebbe censurato solo il nome 1234567890?
Grazie
vorrei vietare come nomi utente, il numero di matricola. Se io vietassi, nell'apposito campo nel pannello, i numeri (1234567890), verrebbero vietati di conseguenza anche i nome come: 3005968? oppure in quel modo verrebbe censurato solo il nome 1234567890?
Grazie
Re: censurare nome utenti
Credo che venga censurato solo quel nome... è come se scrivessi anna come nome censurato e poi ti si iscrive un utente con il nome anna84... credo non possa funzionare il tuo metodo, in caso attendi maggiori istruzioni oppure prova... censura tutti i numeri e prova a registrare un nuovo utente, tanto poi lo puoi cancellare ^^
Re: censurare nome utenti
perchè nelle istruzioni c'è: "Test" nome censurato, quindi atestm test56, testa...di conseguenza verrebbero censurati...
non so come funzioni con i numeri così
non so come funzioni con i numeri così
Argomenti simili
» Cambiare un nome.
» Come cambiare il campo nome utente in nome e cognome?
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Cambiare nome forum.forumattivo.com in nome forum.attivoforum.com
» NOME E COGNOME!
» Come cambiare il campo nome utente in nome e cognome?
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Cambiare nome forum.forumattivo.com in nome forum.attivoforum.com
» NOME E COGNOME!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1