OBBLIGO REGISTRAZIONE UTENTI
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
OBBLIGO REGISTRAZIONE UTENTI
Salve vorrei sapere come posso obbligare la registrazione degli utenti poichè ho notato che vengono inseriti i post anche dagli ospiti.
Inoltre quando si registra un utente nuovo, non compare l'intera scheda per inserire i dati, tipo età e avatar, ma solo la mail e il nick da inserire.
Come posso fare?
Grazie a chi vorrà rispondere. :lol!:
Inoltre quando si registra un utente nuovo, non compare l'intera scheda per inserire i dati, tipo età e avatar, ma solo la mail e il nick da inserire.
Come posso fare?
Grazie a chi vorrà rispondere. :lol!:
Re: OBBLIGO REGISTRAZIONE UTENTI
devi andare nel tuo pannello d'amministrazione quindi cliccare su generale --> categorie e forum...e li modifichi ogni singola categoria e forum e dopo clicchi su "Controllo dei permessi dei forum" li potrai cliccare su ciascuna categoria e forum e modificare i permessi impostanto "membri"
per quanto riguarda il profilo degli utenti devi cliccare su utenti e gruppi nel tuo pannello d'amministrazione quindi su "profili"...li troverai tutto
ciao!
per quanto riguarda il profilo degli utenti devi cliccare su utenti e gruppi nel tuo pannello d'amministrazione quindi su "profili"...li troverai tutto
ciao!
Re: OBBLIGO REGISTRAZIONE UTENTI
Grazie per la risposta....e speriamo di non combinare casini..... :affraid:
Argomenti simili
» Nessun utente può iscriversi
» registrazione utenti
» errore registrazione utenti
» PROBLEMI REGISTRAZIONE UTENTI
» registrazione utenti fantasma
» registrazione utenti
» errore registrazione utenti
» PROBLEMI REGISTRAZIONE UTENTI
» registrazione utenti fantasma
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1