possibile fare il redirect degli utenti?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
possibile fare il redirect degli utenti?
ciao io avevo gia un forum volevo sapere se era possibile indirizzare tutti gli utenti qui...ad esempio chi si collega all indirizzo vecchio venga riportato qui nel nuovo forum...se è possibile devono rifare la registrazione ex novo?
Re: possibile fare il redirect degli utenti?
e mi spieghi come si fa? prima stava su forumup...
inoltre non riesco ad accedere piu al pannello di amministrazioone...nn mi riconosce piu la passw.. e sono sicura che la so.. il fatto è che ho cambiato il nome da Admin a Comitato
puoi aiutarmi?
inoltre non riesco ad accedere piu al pannello di amministrazioone...nn mi riconosce piu la passw.. e sono sicura che la so.. il fatto è che ho cambiato il nome da Admin a Comitato
puoi aiutarmi?
lo pui fare solo se hai accesso al pannello del vecchio forum.ciao
si si al vecchio forum ho accesso al pannello...(ma prima devo risolvere il problema della passw qui...) ma non si paga il redirect vero?
ok inserisci lo script del redirect nell'indice del forum e sei a posto...magari su google trova quello a tempo, in modo che i tuoi utenti vedano il passaggio da un forum all'altro.ciao
ok appena riusciro a rientrare nel forum di qui.. lo farò
Argomenti simili
» come fare apparire il segno zodiacale degli utenti?
» PM degli Utenti
» Firme degli utenti
» Visualizzare gli IP degli utenti
» Come è possibile fare cio?
» PM degli Utenti
» Firme degli utenti
» Visualizzare gli IP degli utenti
» Come è possibile fare cio?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1