Obbiettivo del mese-- XX Utenti ???????
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Obbiettivo del mese-- XX Utenti ???????
Ciao a tutti, non so se si puo fare ma vorrei che sull indice del mio forum apparisse un coso (non so come spiegarmi...) Che ab esempio esce scritto.
OBBIETTIVO DE MESE : 10 UTENTI e che si aggiornarre man mano che avvengono le registrazioni... si puo fare????????????????????????????????????
GRZ A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
OBBIETTIVO DE MESE : 10 UTENTI e che si aggiornarre man mano che avvengono le registrazioni... si puo fare????????????????????????????????????
GRZ A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Re: Obbiettivo del mese-- XX Utenti ???????
Pannello amministrazione-->generale-->messaggi ed email--->annunci... puoi mettere degli annunci che scorrono in maniera diffrente, scegli tu come, dove puoi scrivere cil che vuoi e aggionarlo quando vuoi.
Oppure: pannello amministrazione-->visualizzazione-->prima pagina--->generalità... scorri la pagina e scrivi quello che vuoi nel messaggio sull'indice.
Ciao
Oppure: pannello amministrazione-->visualizzazione-->prima pagina--->generalità... scorri la pagina e scrivi quello che vuoi nel messaggio sull'indice.
Ciao
Re: Obbiettivo del mese-- XX Utenti ???????
no...non questo io avrei preferito una cosa che si aggiornasse automaticamente
Argomenti simili
» Migliori postatori del mese nel widget
» Sapere i primi 20 o 30 postatori di messaggi del Mese...
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Targhette utenti
» utenti
» Sapere i primi 20 o 30 postatori di messaggi del Mese...
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Targhette utenti
» utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1