BANNER
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
BANNER
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
Ho creato un banner del mio forum, ho provato ad inserirlo sul portale nella sezione patner, ma non me lo registra.
mentre i banner dei patners li ha registrati tranquillamente.
Ho sbagliato qualcosa? .............
Ho creato un banner del mio forum, ho provato ad inserirlo sul portale nella sezione patner, ma non me lo registra.
mentre i banner dei patners li ha registrati tranquillamente.
Ho sbagliato qualcosa? .............
Re: BANNER
non riesco a leggere il codice da te inserito, mi compare un quadratino con una x rossa.
forse devo scaricare qualche programma particolare?
forse devo scaricare qualche programma particolare?
Usa questo codice:
Seguendo questo codice, ti comparirà il banner e se ci clicchi porterà al tuo forum.
- Codice:
<a href="LINK DEL TUO FORUM">IMMAGINE DEL BANNER FRA [IMG]QUI INSERISCI IL LINK DEL TUO BANNER[/IMG]</a>
Seguendo questo codice, ti comparirà il banner e se ci clicchi porterà al tuo forum.
eventualmente ti posto tutto il l'hmtl e così mi dici se va tutto bene...........
di solito sono imbranata....mi sbalordirei se questa volta fosse il contrario
di solito sono imbranata....mi sbalordirei se questa volta fosse il contrario
guarda, il link del banner lo avrei creato con http://www.flashvortex.com/ il problema è che dopo aver fatto le modifiche e creato il link del banner scelto non riesco ad inserislo perchè mi da una schermata tutta nera
il banner scelto è quello con le foglie, caso mai andassi a vedere
il banner scelto è quello con le foglie, caso mai andassi a vedere
Evidentemente è il sito che non va... ti conviene creartelo te con un programma di grafica e poi hostarlo su imageshack.us...
Riusciresti a darmi il link che usi? il link del banner già fatto? almeno faccio delle prove sul mio forum e vediamo
Riusciresti a darmi il link che usi? il link del banner già fatto? almeno faccio delle prove sul mio forum e vediamo
Grazie a tutti e due, il problema è che dopo aver fatto quel passaggio se, fai la prova, anche facendo il copia-incolla, il banner che compare è di colore nero!!!!! non compare niente.
E penso anche che non generi le modifiche con il nome del forum da pubblicizzare.
Ora vedo se mi riesce creare un html con openoffice...poi magari vi posto il tutto e controlliamo insieme.
Grazie ancora per l'aiuto e la disponibilità!!!!!
Buona Domenica
p.s.
ma poi, lo posso aggiungere sul portale oppure fra i patners?
E penso anche che non generi le modifiche con il nome del forum da pubblicizzare.
Ora vedo se mi riesce creare un html con openoffice...poi magari vi posto il tutto e controlliamo insieme.
Grazie ancora per l'aiuto e la disponibilità!!!!!
Buona Domenica
p.s.
ma poi, lo posso aggiungere sul portale oppure fra i patners?
Ciao, per adesso ci rinuncio!!! Per adesso cerco di modificare il look al forum.
Apro un altro post, spero di ricevere info.
Grazie comunque per l'aiuto.
Gentile
Apro un altro post, spero di ricevere info.
Grazie comunque per l'aiuto.
Gentile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1