Messaggio prima di inviare un post
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Messaggio prima di inviare un post
Ciao a tutti.
Ho notato in vari forum che, non appena io provo a rispondere ad un post o ad aprirne un altro, nella cella dove va inserito il mex compare una scritta che può essere: leggere il regolamento prima di postare, o si può uppare solo dopo 3 giorni, oppure assicuratevi che non ci sia un post uguale prima di inserire questo e così via.
Se io volessi fare una cosa del genere, come posso fare?
Grazie mille e spero di essere stata chiara
Ho notato in vari forum che, non appena io provo a rispondere ad un post o ad aprirne un altro, nella cella dove va inserito il mex compare una scritta che può essere: leggere il regolamento prima di postare, o si può uppare solo dopo 3 giorni, oppure assicuratevi che non ci sia un post uguale prima di inserire questo e così via.
Se io volessi fare una cosa del genere, come posso fare?
Grazie mille e spero di essere stata chiara
Re: Messaggio prima di inviare un post
se ti esce una mascherina di explorer e' uno script...altrimenti controlla > generale > forum>sicurezza> Tempo minimo tra due messaggi.....ciao
no, il tempo minimo tra due mex non centra... guarda qua:http://pubblicizzaforum.forumfree.net/?t=43772270
Scorri la pagina, nel riquadro della risposta rapida, vedi che c'è scritto?
PER SCRIVERE O POSTARE SU PUBBLICIZZA IL TUO FORUM È OBBLIGATORIO LEGGERE L'ANNUNCIO CHE TROVATE IN OGNI SEZIONE!!!
Questa frase compare il qualsiasi riquadro, ogni volta che gli utenti cliccano nuovo argomento o vanno a rispondere, nel riquadro ci sta scritto questo.
Vorrei uno script o che sia che mi permetta di fare questo, ovvero di far apparire automaticamente un mex per tutti gli utenti ogni volta che inviano un mex o un nuovo topic. caput? ^^
Scorri la pagina, nel riquadro della risposta rapida, vedi che c'è scritto?
PER SCRIVERE O POSTARE SU PUBBLICIZZA IL TUO FORUM È OBBLIGATORIO LEGGERE L'ANNUNCIO CHE TROVATE IN OGNI SEZIONE!!!
Questa frase compare il qualsiasi riquadro, ogni volta che gli utenti cliccano nuovo argomento o vanno a rispondere, nel riquadro ci sta scritto questo.
Vorrei uno script o che sia che mi permetta di fare questo, ovvero di far apparire automaticamente un mex per tutti gli utenti ogni volta che inviano un mex o un nuovo topic. caput? ^^
si..ho visto e' un'opzione di forumfree, non saprei che dirti.ciao
the crow, un codice l'ho trovato:
Ma non saprei proprio dove metterlo... in descrizione del sito non mi entra più, in mex in prima pagina non mi funziona, nel css non me lo inserisce, quindi? una mano?
- Codice:
<script type="text/javascript"><!--
if(document.REPLIER){
if((document.URL.indexOf("?t=")!=-1||document.URL.indexOf("CODE=02")!=-1)&&document.title.indexOf("Nome sezione")!=-1) document.REPLIER.Post.value='<\/Testo>'
}
//--></script>
Ma non saprei proprio dove metterlo... in descrizione del sito non mi entra più, in mex in prima pagina non mi funziona, nel css non me lo inserisce, quindi? una mano?

» Moderare un post o messaggio prima della pubblicazione
» Impossibile inviare nuove newsletter prima di oggi
» Inviare messaggio di benvenuto
» Inviare un messaggio privato di massa
» Messaggio di conferma prima di pubblicare una risposta
» Impossibile inviare nuove newsletter prima di oggi
» Inviare messaggio di benvenuto
» Inviare un messaggio privato di massa
» Messaggio di conferma prima di pubblicare una risposta
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1