Sottosezioni
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sottosezioni
Ciao a tutti , ho creato delle sottosezioni nel mio forum , che a mio parere non si distinugono bene , vi mostro lo sreen :
Come si vede dallo screen compaiono dei nick , che sarebbero le sottosezioni di quella categoria , solo che visti cosi sotto i moderatori , sembra che siano loro i modeartori di quella categoria . Non so se mi sono spiegata bene .
Io vorrei sapere , se si puo' evidenziarle in qualche modo quelle sottosezioni , se si mi spiegate in che modo ? Per piacere ? Si potrebbe , usare un font diverso non so' . Grazie a chi vorra' rispondermi .
Come si vede dallo screen compaiono dei nick , che sarebbero le sottosezioni di quella categoria , solo che visti cosi sotto i moderatori , sembra che siano loro i modeartori di quella categoria . Non so se mi sono spiegata bene .
Io vorrei sapere , se si puo' evidenziarle in qualche modo quelle sottosezioni , se si mi spiegate in che modo ? Per piacere ? Si potrebbe , usare un font diverso non so' . Grazie a chi vorra' rispondermi .
Re: Sottosezioni
Assegna un colore diverso ai moderatori.
PANNELLO D'AMMINISTRAZIONE UTENTI E GRUPPI AMMINISTRAZIONE DEI GRUPPI
selezioni "moderatori" modifica (la rotellina gialla) selezioni il colore che più ti piace e spunti "applicare il colore ai membri di questo gruppo - SI".
Spero di essere stato chiaro
PANNELLO D'AMMINISTRAZIONE UTENTI E GRUPPI AMMINISTRAZIONE DEI GRUPPI
selezioni "moderatori" modifica (la rotellina gialla) selezioni il colore che più ti piace e spunti "applicare il colore ai membri di questo gruppo - SI".
Spero di essere stato chiaro
Ultima modifica di babj13 il Mer 18 Nov 2009 - 16:56 - modificato 1 volta.
pannello--->visualizzazione--->immagini e colori--->colori--->colore testo colore link, uno di quei due, prova
Ciao the crow , ti ringrazio ma non ne sarei capace , ho provato a fare cio' che mi hanno consigliato ma i colori non si possono cambiare , dovrei cambiarli per tutto e resterebbe uguale . Grazie e buona notte .
vediamo se riesco a farmi capire: vai nel pannello generale>forum> categorie & forum...clikka su modifica (rotellina) del subforum....Collegato a .collegalo al forum superiore.poi vai > visualizzazione prima pagina >struttura e gerarchia..Separare le categorie sull'indice ...otterrai questo
per vedere il nome del moderatore colorato devi :
Spunta la casella " E Moderatore " nei permessi dei singoli (utente)moderatore e non del gruppo moderatori
edit : se nei gruppi trovi una nuovo gruppo con il nome del moderatore "Personal User" non e' un problema si e' creato automaticamente ..tanto e' un gruppo nascosto non lo vede nesuno.ciao
per vedere il nome del moderatore colorato devi :
Spunta la casella " E Moderatore " nei permessi dei singoli (utente)moderatore e non del gruppo moderatori
edit : se nei gruppi trovi una nuovo gruppo con il nome del moderatore "Personal User" non e' un problema si e' creato automaticamente ..tanto e' un gruppo nascosto non lo vede nesuno.ciao
Ciao the crow , ti ringrazio piu' semplice di cosi non si puo' , ho capito sei stato chiarissimo , molto gentile ti ringrazio . Oggi provo e ti faccio sapere .
Ancora grazie . . . buona notte
Ancora grazie . . . buona notte
Ciao SwanSerenity , io vorrei inserirla tra un nick e l'altro , come si vede dallo screen , ho provato ma mi sa' che non e' possibile. L'immagine si puo' aggiungere al forum , ma poi la si vede se entri nella sezione , mentre a me serve che si veda fuori , come si vedono i nomi . Grazie
Per piacere qualcuno puo aiutarmi a capire come inserire una icona al posto della virgola o a fianco ? Grazie
Ciao , io oggi ho cercato in tutto il forum , ma non ho trovato alcun argomento che portasse a cio' che mi serve . Io pero' ho notato che in altri forumattivi ci sono queste icone , gif , per le sottosezioni , per piacere nessuno puo' aiutarmi , grazie e scusate la mia insistenza .
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1