script aiuto? posso farlo?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
script aiuto? posso farlo?
Ciao a tutti!
cercando alcuni script (anche diversi tra loro) incappo sempre in dei siti in cui mi dicono di copiare il codice e salvare le immagini (che riguardano lo script) all'interno della stessa cartella dove è stato salvato il file html che contiene lo script.
ma chi come me ha un forum qui su forumattivo non può utilizzarli?
vi metto il link della pagina per esempio che mi interessa: http://www.weblink.altervista.org/scripting/A5_renneslitta.php
grazie mille!
cercando alcuni script (anche diversi tra loro) incappo sempre in dei siti in cui mi dicono di copiare il codice e salvare le immagini (che riguardano lo script) all'interno della stessa cartella dove è stato salvato il file html che contiene lo script.
ma chi come me ha un forum qui su forumattivo non può utilizzarli?
vi metto il link della pagina per esempio che mi interessa: http://www.weblink.altervista.org/scripting/A5_renneslitta.php
grazie mille!
Re: script aiuto? posso farlo?
si ma le immagini dove le metto? come vedi nel link della pagina che ti ho dato dicono di salvarle e metterle all'interno della stessa cartella dove è stato salvato il file html che contiene lo script.
quando salvi le immagini con nome ( non modificarlo )...questa avranno il nome riportato sullo script, qundi non devi fare altro che inserirle
spero di essermi spiegato.ciao
spero di essermi spiegato.ciao
Scusate l'intromissione ma credo che intendano una cartella sul server(database) e non sul computer dell'utente,come hai detto tu,the crow,funzionerebbe solo sul pc di erika87 e non dei suoi utenti,a meno che ognuno di loro carica l'immagini sul proprio computer.
Se non riesci a fare niente quarda qui fai copia incolla del codice nel rettangolino...e incollalo sempre nell'indice del forum.altrimenti fammi uno screen di quello che vuoi che ti metto io il codice. ciao
Argomenti simili
» Recuperare il mio blog...posso farlo?
» Come posso avere un script....
» Come e dove posso mettere gli script?
» Ciao posso avere lo script chatbox
» aiuto script
» Come posso avere un script....
» Come e dove posso mettere gli script?
» Ciao posso avere lo script chatbox
» aiuto script
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1