inserire una mappa interattiva nel mio forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
inserire una mappa interattiva nel mio forum
ciao premetto che utilizzando la funzione "cerca" non ho trovato nessuna risposta.
Vorrei sapere se è possibile inserire nel portale del mio forum, una mappa interattiva che rappresenti la cartina mondiale o anche italiana dove ogni utente e anche io come amministratore possiamo inserire uno spillo (sul quale posizionando il mouse si hanno le informazioni dell'utente) sulla città di appartenenza, per far vedere il forum quanti utenti ha e la provenienza. Inoltre se sapete consigliarmi un sito dove trovare questa cartina. Grazie anticipatamente
Vorrei sapere se è possibile inserire nel portale del mio forum, una mappa interattiva che rappresenti la cartina mondiale o anche italiana dove ogni utente e anche io come amministratore possiamo inserire uno spillo (sul quale posizionando il mouse si hanno le informazioni dell'utente) sulla città di appartenenza, per far vedere il forum quanti utenti ha e la provenienza. Inoltre se sapete consigliarmi un sito dove trovare questa cartina. Grazie anticipatamente
Re: inserire una mappa interattiva nel mio forum
non credo che puoi creare una cosa del genere fuori da questa piattaforma ti servono <p class= del profilo dell'utente, che sono nel data base del della piattaforma.Non so se ti puo essere utile ...se vuoi ti posso dare il codice di google maps da inserire sul tuo forum. ciao
Re: inserire una mappa interattiva nel mio forum
si attualmente ho qualcosa di simile ma cercavo qualcosa di piu' specifico grazie lo stesso. gentilissimi come sempre
Argomenti simili
» Inserimento mappa interattiva
» come inserire una mappa di google?
» Mappa sul portale e sul forum
» Una legenda interattiva
» niente mappa IP
» come inserire una mappa di google?
» Mappa sul portale e sul forum
» Una legenda interattiva
» niente mappa IP
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1