barra simile a facebok, ma dà dei problemi..
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
barra simile a facebok, ma dà dei problemi..
Salve raga, ieri ho istallato nel mio forum ( http://www.folliacity.net/forum.htm )una barra simile a facebok, ma litiga con gli annunci e il testo scorrevole (quello in cui sono elencati gli ultimi post) i problemi che ho riscontrato sono:-
- non funziona lo scorrimento degli aggiornamenti
- è visibile solo con Firefox da quanto mi hanno detto i miei utenti..
- come si attiva scompaiono gli annunci..
Re: barra simile a facebok, ma dà dei problemi..
Quoto anche io ho lo stesso problema.... scompaiono le statistiche shinistat ... è un barra utilissima e la uso da qualche mese nel mio blog blogger.... peccato che non sia molto compatibile con questi forum
Il testo scorrevole lo ho fatto riapparire mettendo il codice nel box "prima pagina" insieme a quello della barra..
PS: è arrivato il token crow?
PS: è arrivato il token crow?
Io lì ci tenevo i menù per la navigazione all'interno del forum.. Messa quella barra il sito era diventato inutilizzabile..gianluca1989 ha scritto:Quoto anche io ho lo stesso problema.... scompaiono le statistiche shinistat ... è un barra utilissima e la uso da qualche mese nel mio blog blogger.... peccato che non sia molto compatibile con questi forum
Ti arriva antro 1-7 giorni.. sono lentissimi a inviare quelle email.. credo che faccia così perché è ancora una beta quel servizio..ForixForum ha scritto:Ma a me non mi arriva il Token ;(
è un problema di conflitto tra codici script... ora sto vedendo se è possibile assegnare una priorità di caricamento a uno script,se quella barra viene caricata per ultima allora i problemi dovrebbero essere risolti... almeno credoDiego1991 ha scritto:Io lì ci tenevo i menù per la navigazione all'interno del forum.. Messa quella barra il sito era diventato inutilizzabile..gianluca1989 ha scritto:Quoto anche io ho lo stesso problema.... scompaiono le statistiche shinistat ... è un barra utilissima e la uso da qualche mese nel mio blog blogger.... peccato che non sia molto compatibile con questi forum
Ringrazio lo staff di forumattivo per aver risolto i conflitti tra codici script..
ora funziona tutto..
Grazie!! ^^
ora funziona tutto..
Grazie!! ^^
mmm mi sapete dire come installarlo?
sono andata sil sito :. http://www.wibiya.com/
ho fatto la mi barra..ed ora?
sono andata sil sito :. http://www.wibiya.com/
ho fatto la mi barra..ed ora?
ECCO..SONO RIUSCITA AD INSTALLARLA.. MA COME CAMBIARE LA NOTIFICA DI BEN VENUTO? E AGGIUNGERE I GIOCHI?
io non la vedo..comunque controlla al momento della creazione o nelle opzioni della barra
colegandoti su wibiya puoi cambiare, modificare in qualsiasi cosa in qualsiasi momento la barra..
the crow, con IE non è visibile..
PS: vedo che lo hai già fatto..
the crow, con IE non è visibile..
PS: vedo che lo hai già fatto..
forse su questa piattaforma
a questo punto e' meglio quella di google
a questo punto e' meglio quella di google
Sono stati quelli di wibiya a risolvere tutti i conflitti... 2 mesi fa non funzionava... ora si
è passata dalla fase beta a quella ufficiale... per funzionare bene dovete spuntare tutte le caselle nella voce Troubleshooting su edit toolbar del pannello di controllo di wibiya...
Perfettamente funzionale e mi ci trovo benissimo ,ha tutto,dai traduttori alle statistiche,dagli ultimi post alla condivisione dei post,dalla pagina facebook a quella di twitter... ecc ecc ecc
è passata dalla fase beta a quella ufficiale... per funzionare bene dovete spuntare tutte le caselle nella voce Troubleshooting su edit toolbar del pannello di controllo di wibiya...
Perfettamente funzionale e mi ci trovo benissimo ,ha tutto,dai traduttori alle statistiche,dagli ultimi post alla condivisione dei post,dalla pagina facebook a quella di twitter... ecc ecc ecc
Argomenti simili
» Problemi personalizzazione barra indice
» Problemi con la Barra dei Link [URGENTE]
» Creare una Cosa Simile
» Widget argomenti recenti, é possibile crearne uno simile?
» barra ...
» Problemi con la Barra dei Link [URGENTE]
» Creare una Cosa Simile
» Widget argomenti recenti, é possibile crearne uno simile?
» barra ...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1