email sospetta
+18
Skold
andrealibero.valori
Nimbus
OliviaLufkin
pamy
susie
the crow
Kowalsky
effe131
Marco
aibj7
gianluca1989
xdanielax
Diego
Ned
SwanSerenity
_Mercurio_
scooter_italiano
22 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
email sospetta
Promemoria primo messaggio :
ho appena ricevuto questo messaggio privato in questo Forum dei Forum:
Ciao,
Il mio nome è Luccy, molto umile e rispettoso ho visto il tuo profilo andits un piacere a contatto con voi, mi piacerebbe anche sapere di più, e se è possibile inviare una e-mail al mio indirizzo email, vi darò le mie foto qui è il mio indirizzo e-mail (luccymrk@gmail.com) credo che si possa passare da qui! In attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica sopra Lucy.
ma che roba è?!? qualcuno ha mai ricevuto emails del genere?
Io questa non la conosco e che mi dica di volermi inviare sue foto... uhm...
ho appena ricevuto questo messaggio privato in questo Forum dei Forum:
Ciao,
Il mio nome è Luccy, molto umile e rispettoso ho visto il tuo profilo andits un piacere a contatto con voi, mi piacerebbe anche sapere di più, e se è possibile inviare una e-mail al mio indirizzo email, vi darò le mie foto qui è il mio indirizzo e-mail (luccymrk@gmail.com) credo che si possa passare da qui! In attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica sopra Lucy.
ma che roba è?!? qualcuno ha mai ricevuto emails del genere?
Io questa non la conosco e che mi dica di volermi inviare sue foto... uhm...
Re: email sospetta
X maurizio: Non mi sembra proprio la stessa cosa comunque, ora sapete chi e'....potete stare tranquilli.
scusate anceh io ho ricevuto la prima mail
ma che vuole questa qua ?
se è profuga dove ha trovato il PC ??
Ospite- Ospite
@@@ ha scritto:scusate anceh io ho ricevuto la prima mail
giusta osservazione....ahahahahah
inoltre
per usare il pc e scrivere in un inglese che i è essenzialmente corretto anche se in slang ma corretto deve avere un minimo di istruzione che purtroppo non si trova ovunque in Africa!
inoltre mi sembra logico che in un campo profughi ci sia la connessione ad internet ! logico se la sarà portata da casa la rete .....
siamo sicuri che non sia un BOT ?? o un lamer?
per usare il pc e scrivere in un inglese che i è essenzialmente corretto anche se in slang ma corretto deve avere un minimo di istruzione che purtroppo non si trova ovunque in Africa!
inoltre mi sembra logico che in un campo profughi ci sia la connessione ad internet ! logico se la sarà portata da casa la rete .....
siamo sicuri che non sia un BOT ?? o un lamer?
Ospite- Ospite
:lol!: :lol!: :lol!: :lol!:@@@ ha scritto:inoltre
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2