mettere torrent
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
mettere torrent
scusate sono nuovo di questo forum
volevo sapere se nel mio forum si possono postare anteprime e recensioni di musica film ecc. ecc.
in pratica poi cercarli con google che ti indirizza ai torrent
non so' se mi sono spiegato bene
esempio:
metto la copertina del artista,recensione,biografia,SCREENSHOT,
e all'ultimo metto cerca su google, che naturalmente con google prende anche link di torrent
si puo' grazie per un'eventuale risposta
volevo sapere se nel mio forum si possono postare anteprime e recensioni di musica film ecc. ecc.
in pratica poi cercarli con google che ti indirizza ai torrent
non so' se mi sono spiegato bene
esempio:
metto la copertina del artista,recensione,biografia,SCREENSHOT,
e all'ultimo metto cerca su google, che naturalmente con google prende anche link di torrent
si puo' grazie per un'eventuale risposta
Re: mettere torrent
Questa affermazione è del tutto errata e questa ne è una prova:ForixForum ha scritto:Certo che puoi.
Puoi inserire dei torrent facendo attenzione al diritto d'autore che è eventualmente presente sul file in considerazione (in questo caso cd musicali).diavolo ha scritto:a dimenticavo che i torrent non sono i miei
Ti ricordo inoltre che i file .tor sono quelli più soggetti a virus, perciò fai con cautela.
Leggendario ha scritto:Questa affermazione è del tutto errata e questa ne è una prova:ForixForum ha scritto:Certo che puoi.Puoi inserire dei torrent facendo attenzione al diritto d'autore che è eventualmente presente sul file in considerazione (in questo caso cd musicali).diavolo ha scritto:a dimenticavo che i torrent non sono i miei
Ti ricordo inoltre che i file .tor sono quelli più soggetti a virus, perciò fai con cautela.
no non ti preoccupare che io non inserisco niente, solo metto la stringa di ricerca che chiunque
volendo li puo' accalappiare
Fornisci comunque un modo per scaricare files leciti/illeciti, perciò fai comunque con cautela.
Leggendario ha scritto:Fornisci comunque un modo per scaricare files leciti/illeciti, perciò fai comunque con cautela.
che dici allora, non lo faccio . pensi che sarebbe sbagliato???
girovagando tra il web ci sono tanti forum che usano questo metodo
e pensavo che non mettendo niente, cioe la recensione cover e stringa di ricerca
non si andava incontro a niente
forse non ho pensato bene
Argomenti simili
» come mettere
» mettere toolbar
» come mettere le immagini?
» mettere più grafiche
» Come mettere Blog 1 e 2
» mettere toolbar
» come mettere le immagini?
» mettere più grafiche
» Come mettere Blog 1 e 2
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1