MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
+116
Reportize
Sonja
labirintoincantato
marco76ct
admin il super max
shamanism&co
erika87
broker
pamika
piccy63
cleo.b
kekkultras
rosca
__kevin87__
Orrore_quartese
jAcK_AdMiN
admin_italia1
korakiki
Tita
Rossirule2012
lupos1
matteo96
Linkinfan
alan
Cared95
lucignolo
bojidar528
Diego
Kocys
Stealth
VIRTUALDEEJAY
sidarka
daniele
tatobresciano
gri
.AlessiA.
pata96
tads
Graphix_King
maximum92
Marius
StefSmile
Rambi
xy
white devil
gabriele5200
Laughing out Loud
carlo_centrale
Franci
xXPrincipeXx
Asso_Di_Spade
lamotosega
Mr.Aroo
Ricio
lucascarpa
Michela G.
RYU
roberto
WhiteAngel
loretta831
simmy
rahgib
mic86
Marco-Segatto@hotmail.it
incompresa
devil1991
bono979
zancaled1
ELSTEFIAN
Creed
Calciomania
Mary
chica
BIQUE THE KING ARTHUR
Miss Parker
luca80
nastoria
Dj-Fede
paoletta11marzo
Asky
The President
ecw simone
Dario Uchiha
domgraphics.
lostinlove
ISPANICO
milaus77
babu_ES
CRAZY PROF.
mixer
tommy106
ixanel
Claudia_RD
Sab73
the angel of the death
the crow
melitaisa
matteo
montana
Ltk_Sim
lorenzo righetti
serena
Morlok
___MaRte___
Arkan
Gabbiano
ZENDRA
HomerSimpson
thonier
Alex88
pirogino
Mirna
zip2000
^PEPPE91^
Mida
Admin
120 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 7 di 16 • Condividi
Pagina 7 di 16 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16
MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
Promemoria primo messaggio :
Come posso introdurre la musica nel forum e far si che si senta appena gli utenti lo aprono???
Grazie anticipate.Ciao a dopo.[size=7[/size]
Come posso introdurre la musica nel forum e far si che si senta appena gli utenti lo aprono???
Grazie anticipate.Ciao a dopo.[size=7[/size]
Ospite- Ospite
Re: MUSICA SUL FORUM **ARGOMENTO UNICO**
Per la musica trovi diversi post riguardanti per il resto mi spiace ma qui non si spamma ne si fanno discussioni è solo un forum di supporto quindi modifico il tuo post
scusa ho letto dopo il regolamento mi puoi dire in quale post si parla non lo trovo grazie perfavore devo modificare il mio forum
paoletta11marzo ha scritto:Dj-Fede ha scritto:copia l'html del cursore nel messaggio in iniziale (pannello-generale-configurazione-in basso)
Non ho capito, aiutatemi please
Ciao;
Si deve andare su questo sito di cursori: http://patmax.info/curseurs
Scegliere una qualsiasi pagina (hai molti cursori in ordine alfabetico di pagine).
Infine si copia l'url del vostro cursore e passato in questo codice:
- Codice:
<style><!--BODY{ cursor:url("URL OF CURSOR HERE"); }--></style>
Questo è uno screenshot:
M/P :bounce:
scusate vi prego di darmi una mano.. allora mi dice ci scariare il plug in ma non so quale
anche io ho il l ettore m a non so come caricare musica ,qualcuno mi sa aiutare?
Aiutoooooooooooooooooooooo ho messo un video nel mio forum ma vorrei cambiarlo,ho provato in tutti i modi ma nulla come devo fare??
Nn dovrebbe essere difficile: Panello>Moduli>Gestione delle pagine del portale>Modifica: inserisci il nuovo codice e registri.by
Ciao a tutti,
A proposito di mettere musica sul forum..
Io ci sono riuscito ma ho visto che passando da una pagina all'altra del mio forum si riavvia la melodia.
Non e' possibile farsi' che la musica o si senta solo sull'indice o cmq si senta senza interruzioni pur passando da una pagina all'altra?
Grazie in anticipo
A proposito di mettere musica sul forum..
Io ci sono riuscito ma ho visto che passando da una pagina all'altra del mio forum si riavvia la melodia.
Non e' possibile farsi' che la musica o si senta solo sull'indice o cmq si senta senza interruzioni pur passando da una pagina all'altra?
Grazie in anticipo
___MaRte___- Nuovo membro
Mmmmh.. credo di non aver capito
___MaRte___- Nuovo membro
Inserisci il tag in: Pannello>Generale>Prima pagina...Congiqurazione > Altri meta tags.by
Ciao amici..! anch'io volevo inserire della musica nel forum..ma non so come fare...quindi spero in un vostro aiuto...entrando nel mio pannello di amministrazione dove c'è scritto..descrizione del sito c'è scritto TUTTI PAZZI PER IL CALCIO ho sbagliato?..dove devo andare per inserire la musica che tutti possono ascoltare...?la musica la scelgo solo io.?.oppure anche i membri possono scegliere la musica che vogliono ascoltare?quanti artisti posso inserire?....poi non vorrei che se un membro... ho io scelgo una canzone e cambio sezione..non vorrei che la canzone cambiasse o ricominciasse da capo.....Spero di essere stato chiaro.....
Risposte:
1) questa la trovi con la funzione"Cerca"
2) puoi fare in tutti e 2 i modi , basta trovare il player dove inserire una plailist per la scelta del brano
3) Quanti te ne permette il player.(se e' uno sript)..poi se ne sei capace puoi aggungerne di piu modifiando il codice.
4)Se la inserisci( come descito nel topic precedente) la musica nn cambia, se dai l'opportunuta' di cambiare bravo...dopo nn puoi evitarlo nn e' corretto.by
1) questa la trovi con la funzione"Cerca"
2) puoi fare in tutti e 2 i modi , basta trovare il player dove inserire una plailist per la scelta del brano
3) Quanti te ne permette il player.(se e' uno sript)..poi se ne sei capace puoi aggungerne di piu modifiando il codice.
4)Se la inserisci( come descito nel topic precedente) la musica nn cambia, se dai l'opportunuta' di cambiare bravo...dopo nn puoi evitarlo nn e' corretto.by
Potresti spiegarmi passaggio per passaggio...perchè non sono uno pratico...tu come hai fatto?...nella Descrizione del Sito c'è una * non trovo niente riguardante alla musica....Ciao a presto..!
Vi dò la cosa più semplice di tutte da fare:
Pannello>>Generale>>Prima Pagina>>Giù a tutti dove c'è lo spazio HTML mettete:
Ecco come si fà:
Aprite la pagina dovete avete la canzone nel vostro pc>>Poi apritene una internet e trascinate la canzone nella pagina>>Dove c'è l'indirizzo copiatelo e mettetelo lì!
a me ha funzionato:
http://pokemon-world.hooxs.com/index.htm
Pannello>>Generale>>Prima Pagina>>Giù a tutti dove c'è lo spazio HTML mettete:
- Codice:
<BGSOUND src="XXXXXXXXXXXXXXXXX"LOOP="0)>
Ecco come si fà:
Aprite la pagina dovete avete la canzone nel vostro pc>>Poi apritene una internet e trascinate la canzone nella pagina>>Dove c'è l'indirizzo copiatelo e mettetelo lì!
a me ha funzionato:
http://pokemon-world.hooxs.com/index.htm
Come metto la musica sull'indice?
C'è un modo per inserire un mini-menu in stile media player sull'indice?
l'argomento e stato trattato piu volte usa la funzione "cerca" troverai tutto quello che ti serve
Si e' tanto scritto sulla funzione di mettere musica, ma da nessuna parte ho trovato come mettere la musica nel portale anziche' nel forum...
Sarebbe possibile sapere come si deve fare?
Grazie ciao
Sarebbe possibile sapere come si deve fare?
Grazie ciao
-Ho fai come ti e' stato consigliato da mirna, oppure lo puoi inserire anche in
in questo modo puoi ascoltare la musia sia sul forum che sul portale
-Se vuoi proprio inserirla sul portale..devi iserire il codice in un blocco.
in questo modo puoi ascoltare la musia sia sul forum che sul portale
-Se vuoi proprio inserirla sul portale..devi iserire il codice in un blocco.
Ti ringrazio moltissimo crow...Potrei ancora sapere se c'e' la possibilita' di inserire gli mp3 che ho sul pc?...In giro per il web non si riesce a trovare proprio niente..
si lo puoi fare ma nn puoi uppare il file musicale come se fosse un immagine, l'url deve essere completo e deve stare su internet.
Per farlo devi trovare un sito hosting caricarci i files musiali che hai sul pc e poi upparli per prendere l'url da inserire sul player
Per farlo devi trovare un sito hosting caricarci i files musiali che hai sul pc e poi upparli per prendere l'url da inserire sul player
Pagina 7 di 16 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16
Argomenti simili
» Argomento unico - forum inaccessibili
» FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» FAVICON **ARGOMENTO UNICO**
» RADIO **ARGOMENTO UNICO**
» ATTREZZI **ARGOMENTO UNICO**
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 7 di 16