Pagina del forum che non si carica....
+6
silverblack
the crow
eva
gianluca1989
bono979
_Mercurio_
10 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Pagina del forum che non si carica....
Si ci sono alcuni problema di caricamento questa sera... anche il mio forum va e viene... speriamo siano temporanei...
Ah ecco...quindi non è un problema solo mio...mi stavo preoccupando.
Anche io sto avendo alcuni problemi di rallentamento ,speriamo siano temporanei
Ehm...mi ero illuso. Il problema persiste. Ma sono in corso degli aggiornamenti per caso?
mi unisco. Le utenti lamentano rallentamenti e confusione di grafica.
Cosa succede?
Cosa succede?
ho letto sul forum francese che ci sono stati problema di server...ora sembra tutto rientrato .ciao
Sì, da ieri anche il mio è ok.
Ma vedo che a volte perde tempo a caricare da servimg (ok, le immagini... ha spesso problemi...) e da hilly.com... ma che è sto dominio?! A che serve?
Ma vedo che a volte perde tempo a caricare da servimg (ok, le immagini... ha spesso problemi...) e da hilly.com... ma che è sto dominio?! A che serve?
Stasera ho notato che sul mio non si vede un'immagine che ho sul portale.
Oggi sto riscontrando di nuovo problemi con le pagine del mio forum. Si caricano lentissime.
Forum impallato... non carica le immagini e questo lo rende lentissimo nel caricamento delle pagine...
Non riesco a visualizzare bene neppure questo forum di assistenza...
Succede anche a voi??
Non riesco a visualizzare bene neppure questo forum di assistenza...
Succede anche a voi??
ci sono dei problemi su tutta la piattaforma...i tecnici ci stanno lavorando
Se notate succede quasi ogni weekend, o comunque se succede... è ven, sab, o dom. Secondo me non si tratta di un caso, fanno degli interventi di manutenzione che spesso richiedono lo spegnimento dei server o lo spostamento dei dischi nel volume raid, di conseguenza fermo macchina, forum down oppure tempi biblioci perchè il controller raid deve fare salti mortali per ricostruire il volume con il disco in sostituzione.
anch'io mi ritrovo con lo stesso problema con un sacco di segnalazioni da parte dei miei utent , ma non ce il modo per ovvare a questo fastidiosissimo problema? io con molti dei miei membri siamo anche disposti a pagare ma vorremmo un servizio degno di chiamarsi tale .
Vi ringrazio in anticipo per eventuale risposta e spero di non essere ignorata come molti lo sono gia stati in passato
Vi ringrazio in anticipo per eventuale risposta e spero di non essere ignorata come molti lo sono gia stati in passato
accade anche a me lo stesso e a dire la verità bhe la serietà non se vede...da un bel pezzo....potrebbero fare il tutto durante gli orari notturni almeno di giorno..non ci troviamo con degli incovegnienti come questo...
Argomenti simili
» si carica la pagina all'infinito e si rallenta la connessione!
» una pagina del pannello di admin che si carica troppo lentamente
» Non carica le pagine del forum
» Come si carica nel forum un applicazione Flash? (.swf)
» Il forum non carica immagini e bottoni
» una pagina del pannello di admin che si carica troppo lentamente
» Non carica le pagine del forum
» Come si carica nel forum un applicazione Flash? (.swf)
» Il forum non carica immagini e bottoni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1