Problemi nuove icone
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi nuove icone
ciao sto cercando di creare delle nuove icone nel forum
https://2img.net/r/ihimizer/img211/6817/21immagine5666666666666.jpg
solo che quando inserisco l'immagine nuova ad es al posto di galleria viene la nuova immagine galleria pero non riesco a cancellare la vecchia scritta
es:viene cosi : galleriagalleria cioe la nuova immagine con scritto galleria e affianco la scritta galleria quest'ultima e in piu'
grazie
https://2img.net/r/ihimizer/img211/6817/21immagine5666666666666.jpg
solo che quando inserisco l'immagine nuova ad es al posto di galleria viene la nuova immagine galleria pero non riesco a cancellare la vecchia scritta
es:viene cosi : galleriagalleria cioe la nuova immagine con scritto galleria e affianco la scritta galleria quest'ultima e in piu'
grazie
Re: Problemi nuove icone
Ho visto il tuo forum, e mi permetto di consigliarti di rivedere il logo! in quanto a me (con una risoluzione di 1280x800) tutta la parola forum viente tagliata fuori dalle dimensioni massime dello schermo!
Io per ovviare a questo problema sul mio forum ho impostato la lunghezza massima ad 800px, in modo che sia ben visibile su tutti i schermi
Io per ovviare a questo problema sul mio forum ho impostato la lunghezza massima ad 800px, in modo che sia ben visibile su tutti i schermi
Re: Problemi nuove icone
lo so e ti ringrazio ma io riesco a creare il banner ma non so dargli le lunghezze dimensioni ecc levami una curiosita' ma quando si apre il tuo portale come fai a mettere nel topic che si apre in automatico la foto?
Argomenti simili
» Icone nuove
» nuove discussioni e icone
» Rango, come inserire nuove icone
» Problemi con nuove firme dopo aggiornamento
» problemi con le icone
» nuove discussioni e icone
» Rango, come inserire nuove icone
» Problemi con nuove firme dopo aggiornamento
» problemi con le icone
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1