utenti nascosti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
utenti nascosti
salve qualcuno mi sa dire se nel pann amm esiste un'opzione dove faccio si che un utente nn abbia la possibilita' di nascondere il suo stato?
grazie mille
grazie mille
Re: utenti nascosti
c'e' solo quello nel profilo di ogni utente "Nascondere il suo stato online" ma non serve a niente disabilitarlo se l'utente vuole lo rimette dal suo profilo sulla home . Ti ricordo che l'admin del forum vede anche gli utenti nascosti.ciao
Re: utenti nascosti
SI LI VEDI PERCHE SONO IN CORSIVO I NOMI DI QUELLI CHE SI LOGGANO IN MANIERA NASCOSTA.
TI CONSIGLIO DI FARE COME ME NEL NS FORUM LO ABBIAMO MESSO COME REGOLA IL DIVIETO DI LOGGARSI IN MANIERA NASCOSTA, SE UNO NON HA NIENTE DA NASCONDERE A COSA SERVE?
TI CONSIGLIO DI FARE COME ME NEL NS FORUM LO ABBIAMO MESSO COME REGOLA IL DIVIETO DI LOGGARSI IN MANIERA NASCOSTA, SE UNO NON HA NIENTE DA NASCONDERE A COSA SERVE?
Argomenti simili
» Utenti nascosti
» nel mio pannello gruppi nascosti per gli utenti
» Togliere la possibilità Utenti Nascosti
» Rettifica problema utenti nascosti
» un ex mod riesce ancora a vedere gli utenti nascosti
» nel mio pannello gruppi nascosti per gli utenti
» Togliere la possibilità Utenti Nascosti
» Rettifica problema utenti nascosti
» un ex mod riesce ancora a vedere gli utenti nascosti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1