non riesco ad inserire metatag???
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
non riesco ad inserire metatag???
ho provato e riprovato a inserire i metatag ma niente, infatti quando vado in visualizzazioni-prima pagina-generalità mi dice che posso postare msg sull'indice e Generale poi non posso fare altro
come uplodo i file di verifica metatag per apparire nei motori di ricerca???
come uplodo i file di verifica metatag per apparire nei motori di ricerca???
Re: non riesco ad inserire metatag???
secondo te se aumento i messaggi diciamo a una quarantina e faccio pubblicità e riesco ad ottenere utenti(anche se sarà arduo xkè non sn visualizzato su google) riuscirò a indicizzarmi su google??
non so dirti il numero di messaggi o utenti che devi avere...pero' ti posso dire che piu ci lavori e fai pubblicita' e piu cresci .In rete ci sono molti siti dove puoi inserire il link del tuo forum e fargli pubblicita'.ciao
the crow ha scritto:non so dirti il numero di messaggi o utenti che devi avere...pero' ti posso dire che piu ci lavori e fai pubblicita' e piu cresci .In rete ci sono molti siti dove puoi inserire il link del tuo forum e fargli pubblicita'.ciao
mi fai qualche esempio e mi dai qualche dritta
l'esempio te l'ho fatto nel post precedente...i siti devi cercarli in rete..io non li ho usati e non li so.ciao
Prova a cercare su google "inserimento siti" o "poplarità sito".
Bye
Bye
VIRTUALDEEJAY ha scritto:Prova a cercare su google "inserimento siti" o "poplarità sito".
Bye
grazie mille, adesso sono riuscito a indicizzare il sito ma vorrei che quando qualcuno acceda al sito venga indirizzato all'indice e non al portale, come posso fare?
Buongiorno xmen94,
è il portale la "vetrina" del tuo forum,se non ti serve toglilo.
Se vuoi indicizzare solo l'indice è inutile tenerlo.
In questo caso,quando ti viene chiesto di inserire il link del sito per pubblicizzarlo,anzichè mettere www.il tu forum .forumattivo .com metti www.il tu forum .forumattivo .com/forum.htm .
Bye
In questo caso,quando ti viene chiesto di inserire il link del sito per pubblicizzarlo,anzichè mettere www.il tu forum .forumattivo .com metti www.il tu forum .forumattivo .com/forum.htm .
Bye
VIRTUALDEEJAY ha scritto:Buongiorno xmen94,
Bye
ho provato ma google mi dice che non posso perchè il link punta ad un file e non ad un sito
Il file del tuo forum (index) è questo:
http://ps2alldownloads.forumattivo.com/forum.htm
l'hai inserito così?
l'hai inserito così?
VIRTUALDEEJAY ha scritto:Il file del tuo forum (index) è questo:
l'hai inserito così?
sisi ma non lo accetta
per metterre il portale come pagina devi andare sul pannello e fai imposti il portale come indice
Argomenti simili
» inserire metatag
» NON RIESCO A INSERIRE IL BANNER
» Non riesco ad inserire un count down
» Non riesco a inserire i moderatori
» Non riesco ad inserire Adsense al mio forum
» NON RIESCO A INSERIRE IL BANNER
» Non riesco ad inserire un count down
» Non riesco a inserire i moderatori
» Non riesco ad inserire Adsense al mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1