email di conferma
+2
the crow
dark_10
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema mail di conferma...
Un utente si è registrato sul mio forum però la e-mail di conferma nn l' ha ricevuta... l'ho provato a registrare di nuovo ma dice che l' indirizzo mail è già usato da un altro utente... come devo fere??? grazie anticipatamente!!!!!!!
Re: email di conferma
controlla se e' finito negli utenti inattivi...altrimenti prova a cancellarlo e farlo riregistrare
come si fa a vedere se è sugli utenti inattivi??? cmq sulla lista utenti nn è presente!!!the crow ha scritto:controlla se e' finito negli utenti inattivi...altrimenti prova a cancellarlo e farlo riregistrare
ok!!! grazie mille!!!!!!! vi faccio sapere...the crow ha scritto:utenti & gruppi>utenti...utenti inattivi
è possibile modificare l'email per confermare l'attivazione del proprio account?
ciao a tutti!
volevo sapere se è possibile (e se si come) modificare la mail con il link per la conferma della registrazione che ogni nuovo utente che si registra al mio forum riceve nella propria casella di posta...
ve lo chiedo perchè metà delle volte gli utenti cliccano (leggendo distrattamente) sul primo link presente nella mail...ma purtroppo quel link non è quello per la conferma della registrazione...
è possibile quindi personalizzare quella mail? o quanto meno rendere più visibile il link corretto?
grazie mille!
volevo sapere se è possibile (e se si come) modificare la mail con il link per la conferma della registrazione che ogni nuovo utente che si registra al mio forum riceve nella propria casella di posta...
ve lo chiedo perchè metà delle volte gli utenti cliccano (leggendo distrattamente) sul primo link presente nella mail...ma purtroppo quel link non è quello per la conferma della registrazione...
è possibile quindi personalizzare quella mail? o quanto meno rendere più visibile il link corretto?
grazie mille!
Per ovviare al problema ti conviene spuntare l'attivazione automatica.
Ospite- Ospite
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-con-il-pannello-di-amministrazione-f22/modificare-l-email-t6823.htm
edit : si scusa mi sono confuso io...non no credo che si possa fare quella e' una funziona che parte dal server.ciao
metti una piccola guida sulla home del forum...o un link che porta alla guida.
edit : si scusa mi sono confuso io...non no credo che si possa fare quella e' una funziona che parte dal server.ciao
metti una piccola guida sulla home del forum...o un link che porta alla guida.
Ultima modifica di the crow il Mer 4 Nov 2009 - 17:26 - modificato 3 volte.
non era quello il mio problema...avevo già visto quel post quando ho fatto la ricerca per vedere se questo argomento era già presente...
messaggio di benvenuto per email
il messaggio di bevenuto è possibile mandarlo solo tramite mp o anche tramite email agli utenti? perchè nel mio forum i mp sono disattivati
ho guardato con la funzione cerca ma non ho trovato una risposta che mi abbia tolto il dubbio!!!
grazie a chi mi voglia rispondere
ho guardato con la funzione cerca ma non ho trovato una risposta che mi abbia tolto il dubbio!!!
grazie a chi mi voglia rispondere
puoi provare a farlo con > generale >promozione del forum > invitare gli amici....prova a inviartene una tu.ciao
pensavo fosse una cosa automatica, al momento della registrazione utente, pazienza
Ciao,
Per email non è posibile in modo automatico
Può essere fatto con un messaggio privato :
(Dovrebbe attivare i messaggi privati)
. Panello d'admin
. Generale
. Messaggi ed email
. Messaggi privati
. Attivare i messsaggi privati di benvenuto : SI
. Argomento del messaggio :
. Messaggio di benvenuto * :
. Speditore del messaggio di benvenuto :
. Registrare
Saluti
Per email non è posibile in modo automatico
Può essere fatto con un messaggio privato :
(Dovrebbe attivare i messaggi privati)
. Panello d'admin
. Generale
. Messaggi ed email
. Messaggi privati
. Attivare i messsaggi privati di benvenuto : SI
. Argomento del messaggio :
. Messaggio di benvenuto * :
. Speditore del messaggio di benvenuto :
. Registrare
Saluti
Ospite- Ospite
email di conferma
ciao volevo sapere se è possibile eliminare l'email di conferma nel registrarsi al forum.
vorrei che una volta che ai inserito tutti i dati si registra automatico senza dover confermare il link via email.
possso eliminare la conferma email e far registrare gli utenti direttamente ????
grazie
vorrei che una volta che ai inserito tutti i dati si registra automatico senza dover confermare il link via email.
possso eliminare la conferma email e far registrare gli utenti direttamente ????
grazie
Ciao valedr92,
Certo che puoi
Basta che vai in: Pannello d'Amministrazione - Utenti & Gruppi - Tabella Utenti - Opzioni Utenti e nella riga "Attivazione dei nuovi membri " seleziona Attivazione Automatica.
Ciao ^^
Certo che puoi
Basta che vai in: Pannello d'Amministrazione - Utenti & Gruppi - Tabella Utenti - Opzioni Utenti e nella riga "Attivazione dei nuovi membri " seleziona Attivazione Automatica.
Ciao ^^
Ultima modifica di ForixForum il Gio 28 Gen 2010 - 16:20 - modificato 1 volta.
Argomenti simili
» email di conferma non ricevuta
» l'email di conferma di attivazione
» Modifica email conferma
» Email di conferma non sempre arriva
» Come si fa a stabilire che chi si deve iscrivere deve chiedere permesso e conferma/email
» l'email di conferma di attivazione
» Modifica email conferma
» Email di conferma non sempre arriva
» Come si fa a stabilire che chi si deve iscrivere deve chiedere permesso e conferma/email
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1