Messaggio di registrazione
+3
Spacca
Reportize
Cowalsky
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Messaggio di registrazione
Ciao a tutti...sono nuovo ed ho cominciato da poco quest'avventura;spero di riuscire a far qualcosa
In questi giorni ho letto qualcosa e seguito qualche tutorial,ma,oggi ho un dubbio;
Ho visto che è possibile inserire un riquadro di benvenuto con la possibilità di chiedere al visitatore l'eventuale iscrizione....per prima cosa....che percorso devo fare per arrivare ad inserire anche nel mio forum anche questo?...e sopratutto...come faccio ad inserire nel riquadro uno sfondo o un immagine e poi verificare il risultato??
Vi ringrazio e mi scuso anticipatamente se ho mancato in qualcosa.
In questi giorni ho letto qualcosa e seguito qualche tutorial,ma,oggi ho un dubbio;
Ho visto che è possibile inserire un riquadro di benvenuto con la possibilità di chiedere al visitatore l'eventuale iscrizione....per prima cosa....che percorso devo fare per arrivare ad inserire anche nel mio forum anche questo?...e sopratutto...come faccio ad inserire nel riquadro uno sfondo o un immagine e poi verificare il risultato??
Vi ringrazio e mi scuso anticipatamente se ho mancato in qualcosa.
Ultima modifica di Cowalsky il Mar 2 Mar 2010 - 20:50 - modificato 1 volta.
Re: Messaggio di registrazione
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/pop-up-di-connessione-t4873.htmHo visto che è possibile inserire un riquadro di benvenuto con la possibilità di chiedere al visitatore l'eventuale iscrizione
Questa guida serve per scegliere lo sfondo della pagina di connessione:come faccio ad inserire nel riquadro uno sfondo o un immagine e poi verificare il risultato??
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/modificare-la-pagina-di-connessione-t5355.htm
....serve per scegliere lo sfondo della pagina di connessione
Della pagina di connessione s'intende lo sfondo del forum immagino vero??...ma è mio desiderio verificare se riesco a modificare esclusivamente lo sfondo di questo paragrafo d'invito che si apre alla prima visita...per lo sfondo del forum di per se credo che ci arriverò in un secondo momento ad apportargli modifiche^^...grazie per la prima dritta;confido in un approfondimento.
ciao
Fai così...
Panello > Generale > Forum > Configurazione > Pop-up di connessione
Basta che metti titolo e descrizione e sotto appariranno tre bottoni:
Connessione - registrare - Non mostrare più
Ciaoooooooooooo
Basta che metti titolo e descrizione e sotto appariranno tre bottoni:
Connessione - registrare - Non mostrare più
Ciaoooooooooooo
Spacca, non è quella la risposta alla sua seconda domanda, in quanto quella è già stata data.
Comunque, non penso si possa fare, ma prova ugualmente ad inserire questo codice
Comunque, non penso si possa fare, ma prova ugualmente ad inserire questo codice
- Codice:
<body background="LINK IMMAGINE CHE VERRA' USATA COME SFONDO">
..ho provato ad inserire un immagine come ho trovato in un tutorial,ma,non riesco a capire se le modifiche siano state aggiornate in modo tale da esser attualmente visibili a chi per la prima volta accede.
Ho provato a disconnettermi per poi andar sulla pagina a visionare ma sinceramente non ho visto quanto cercavo se non un comunissimo log-in statico.
Voi cosa vedete?...cosa mi potte suggerire?
Ho provato a disconnettermi per poi andar sulla pagina a visionare ma sinceramente non ho visto quanto cercavo se non un comunissimo log-in statico.
Voi cosa vedete?...cosa mi potte suggerire?
il tuo forum e' chiuso prova alasciarlo aperto cosi ti dico cosa vedo...altrimento non vedo vedo niente.ciao
Chiuso nel senso che non è visibile agli ospiti.
Devi modificare i permessi per poterlo vedere dall'esterno.
Bye
Devi modificare i permessi per poterlo vedere dall'esterno.
Bye
ok,in quale sezione ddell'amni devo mettere mani per risistemare la visibilità?Grazie
basta che rendi il forum visibile in due sezione...in modo che il pop up mi invidi a registrarmi.ciao
...è possibile usare parole ed inicazioni piu semplici??...a me sembra di esser un naufrago in mezzo al mare,destra o sinistra è la stessa cosa essendo disperso...^^
si,ho capito,ma non riesco a trovare la sezione,mi puoi guidare perfavore?
pannello amministrazione>generale>Forum-Categorie e forum
vedrai questa pagina:
scegli le sezioni che desideri essere visitate dagli ospiti cliccando su icona Permessi che ho inserito col cerchietto rosso.
Dopodiche vedrai questa tabella:
Togli il segno di spunta(marcato in rosso)e la sezione sarà libera da refistrazione cosi gli ospiti esterni potranno vederla.
vedrai questa pagina:
scegli le sezioni che desideri essere visitate dagli ospiti cliccando su icona Permessi che ho inserito col cerchietto rosso.
Dopodiche vedrai questa tabella:
Togli il segno di spunta(marcato in rosso)e la sezione sarà libera da refistrazione cosi gli ospiti esterni potranno vederla.
Se toglie il segno di spunta, cosa che tra l'altro non può fare visto che il permesso è già negato, gli ositi NON vedono il forum.
Ospite- Ospite
Come nell'esempio di Eddy se la spunta è su Ospiti/Vedere il forum (nell'esempio è cerchiato in rosso).
Così puoi fare tutte le modifiche che vuoi.
Bye
si ci sei riuscito c'e' una breve descrizione e l'immagine del tuo profilo piu piccola al centro....domada ma tu volevi scrivere qualcosa sulla tuo aimmagine?..se e' quello che volevi fare..non devi inserire un'immagine di sfondo..ma il tag per fare quello.ciao
edit; se vuoi vedere prima di inserirlo quello che crei con i codici basta, incollarlo in un foglio html e clikkare su anteprima.
edit; se vuoi vedere prima di inserirlo quello che crei con i codici basta, incollarlo in un foglio html e clikkare su anteprima.
Grazie Crow;si,io volevo mettere appunto l'immaginne del mio profilo come sfonfo di quel pop-up(si chiama così??)...ma non conosco il tag che dici;me lo suggerisci perfavore?grazie
Il problema è risolto?
Se entro 7 giorni non ha ricevuto alcuna risposta, inviare l'argomento nel cestino
Se entro 7 giorni non ha ricevuto alcuna risposta, inviare l'argomento nel cestino
Il problema è risolto?
Argomenti simili
» Messaggio di registrazione nel forum
» [Risolto] Personalizzare messaggio del "messaggio privato"
» invito registrazione
» REGISTRAZIONE E MAGGIORE ETA'
» Problema su Registrazione
» [Risolto] Personalizzare messaggio del "messaggio privato"
» invito registrazione
» REGISTRAZIONE E MAGGIORE ETA'
» Problema su Registrazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1