Thread interni al Forum SPARITI!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Thread interni al Forum SPARITI!
Come da titolo.
E' una cosa preoccupante e richiede un intervento quanto più immediato possibile.
Mi hanno fatto notare i miei utenti che due thread sono improvvisamente e misteriosamente spariti, nel nulla.
Non sono in Cestino, non risulta alcuna loro cancellazione fra i Mod o fra i due Admin, di cui mi fido al 100% relativamente l'onestà.
In 3 giorni mi sono spariti due thread, almeno...quelli di cui fin'ora mi sono accorta.
Avete idea di come possa risolvere questo problema? Si potrebbe trattare di qualche hacker? Se sì come posso rilevarne il passaggio attraverso il pannello Admin?
Vi ringrazio molto.
E' una cosa preoccupante e richiede un intervento quanto più immediato possibile.
Mi hanno fatto notare i miei utenti che due thread sono improvvisamente e misteriosamente spariti, nel nulla.
Non sono in Cestino, non risulta alcuna loro cancellazione fra i Mod o fra i due Admin, di cui mi fido al 100% relativamente l'onestà.
In 3 giorni mi sono spariti due thread, almeno...quelli di cui fin'ora mi sono accorta.
Avete idea di come possa risolvere questo problema? Si potrebbe trattare di qualche hacker? Se sì come posso rilevarne il passaggio attraverso il pannello Admin?
Vi ringrazio molto.
Re: Thread interni al Forum SPARITI!
Ciao non penso che sia qualche haker , probabilmente avranno fatto degli aggiornamenti come in passato ed e capitato che sono andati persi parecchi post , e purtroppo non e possibie recuperarli ...
Ti consiglierei anche di fare :
Generale >>Sicurezza>>Ultime azioni effettuate , in questo pannello puoi vedere le azioni dei moderatori e degli Admin...
Ti consiglierei anche di fare :
Generale >>Sicurezza>>Ultime azioni effettuate , in questo pannello puoi vedere le azioni dei moderatori e degli Admin...
Sì lo so, ti ringrazio: l'ho fatto e non risultano azioni strane da parte di Admin e Mod.
Ma, pur comprendendo la necessità di aggiornamenti, come posso proteggere il contenuto del mio forum? :S
Non è possibile che cominci a perder thread così °_°
Ma, pur comprendendo la necessità di aggiornamenti, come posso proteggere il contenuto del mio forum? :S
Non è possibile che cominci a perder thread così °_°
Se si è trattato di un update del sistema e sono andati persi dei threads, non sarà ripetuta.
Come dice leggendario , sicuramente non si ripeterà più , ma capisci che può succedere , nulla e nessuno e perfetto
Sì lo comprendo perfettamente ma intanto anche un altro thread mi è sparito ._. spero non si ripeta, davvero e vi ringrazio per l'aiuto.
Chiedo, così da salvare i contenuti: per fare un backup del tutto, come devo fare?
Chiedo, così da salvare i contenuti: per fare un backup del tutto, come devo fare?
Ti ricordo che per entrare negli attrezzi devi inserire come password, quella che hai utilizzato per la creazione del forum.
Ok! Vi ringrazio
Ho backuppato tutto e mi pare tutto si sia ripristinato, meno che i thread che andati persi, non si recuperano ma va bhè
Ancora grazie per l'aiuto.
Ho backuppato tutto e mi pare tutto si sia ripristinato, meno che i thread che andati persi, non si recuperano ma va bhè
Ancora grazie per l'aiuto.
Argomenti simili
» I menu interni del forum non vanno!
» scomparsa dei messaggi interni al forum
» Bottoni rapidi collegato ai forum interni
» SPARITI !!! sono spariti!!! HEEELP!!!!
» Chiusura automatica thread
» scomparsa dei messaggi interni al forum
» Bottoni rapidi collegato ai forum interni
» SPARITI !!! sono spariti!!! HEEELP!!!!
» Chiusura automatica thread
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1