Bottone donazione
+24
Spacca
nikiezorro
Maurizio71
Coccinella
Violatrix
Marius
caerebulldogs
IL Barista
www.supergame.forumattivo
Bvayron
Admin
dinar2007
Seducer
Marco9722
IceMan01
Nightfall87
SvagoMania
the crow
Maxx
leon-kennedy
simmy
VASCO FANS CLUB
Mirna
nayma84
28 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 2 di 3 • Condividi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Gestione dei crediti -----> Donazioni
Promemoria primo messaggio :
Non so se è possibile ma ho trovato questa dicitura nel mio pannello...
Spiego esattamente cosa vorremmo fare.
Stiamo creando dei gadgets del nostro forum e ci piacerebbe che molti dei nostri utenti collaborassero.
Questa opzioni : Gestione dei crediti -----> Donazioni : si rifà a questo discorso??
o è proprio un a gestione di crediti legata all'ampliamento delle capacità del forum?
insomma si parla di donazioni in generale o è proprio una cosa legata a forumattivo?
perdonatemi l'ignoranza ma non ne ho proprio idea.....
nayma
Non so se è possibile ma ho trovato questa dicitura nel mio pannello...
Spiego esattamente cosa vorremmo fare.
Stiamo creando dei gadgets del nostro forum e ci piacerebbe che molti dei nostri utenti collaborassero.
Questa opzioni : Gestione dei crediti -----> Donazioni : si rifà a questo discorso??
o è proprio un a gestione di crediti legata all'ampliamento delle capacità del forum?
insomma si parla di donazioni in generale o è proprio una cosa legata a forumattivo?
perdonatemi l'ignoranza ma non ne ho proprio idea.....
nayma
Re: Bottone donazione
ma ho letto da qualke parte ke puoi guadagnare i crediti... il problema e' ke nn trovo piu quella pagina.
Puoi guadagnare i punti di attività, per l'indicizzazione sui motori di ricerca.
I crediti li acquisti qui: pannello>diversi>gestione dei crediti>comprare/ottenere crediti.
I crediti li acquisti qui: pannello>diversi>gestione dei crediti>comprare/ottenere crediti.
Ospite- Ospite
hei prima di tutto non urlare grazie e mi sembrava di averti risposto ieri e vabbè fa nulla nulla di grave ho segnalato il problema per cui attendi pazientemente grazie (segnalato ieri)
Ciao,
Ci dispiace per l'inconveniente. Ho inoltrato il problema ai tecnici, i crediti ti saranno restituiti il più presto possibile.
Ci dispiace per l'inconveniente. Ho inoltrato il problema ai tecnici, i crediti ti saranno restituiti il più presto possibile.
Grazie mille!!!!
Siete gentilisimi!!!!
Ce la facciamo prima del mese che dovrei rinnoare il dominio?!!?
Siete gentilisimi!!!!
Ce la facciamo prima del mese che dovrei rinnoare il dominio?!!?
Donazione crediti: via SMS si puo?
Come da titolo: gli utenti/visitatori possono donare soldi (che dopo si trasformano in crediti per il forum) via SMS?
Ospite- Ospite
Basta comporre il numero di telefono che corrisponde al tuo paese. Un codice ti sarà allora dato.
Ti occorrerà inserirlo nel campo adeguato
Ti occorrerà inserirlo nel campo adeguato
Si, in quel caso bisogna chiamare per farti dare il codice; ma c'e' un modo per ottenere il codice via SMS?
Ospite- Ospite
per questo devi aspettare l@@k , domani e' sul forum sicuramente risolvera' il tuo problema. ciao
Crediti comprati ma non arrivati
Salve, ho effettuato il pagamento come l'anno scorso tramite paypal per comprare dei crediti (2000)
il pagamento è stato effettuato ma non vedo nessun credito nel pannello di amministrazione, mi segna 0 crediti.
Ho la ricevuta del pagamento via email.
cosa devo fare?
il pagamento è stato effettuato ma non vedo nessun credito nel pannello di amministrazione, mi segna 0 crediti.
cosa devo fare?
scusate ma sono veramente incavolato per questa cosa e spero che si risolva in tempi brevi, ho pagato un servizio e non mi sono stati accreditati i miei crediti, intanto dalla carta di credito sono stati tolti.
Allora si può sapere cosa si deve fare in questi casi?
:suspect:
possibile che non si può contattare nessuno?
in pratica ora non c'è nessuno che tuteli gli utenti che pagano per disattivare la pubblicità? Dove sono i miei soldi? perchè nessuno mi risponde?
perchè non disattivate l'opzione di comprare\acquistare crediti se avete problemi sui vostri server?
:suspect:
possibile che non si può contattare nessuno?
in pratica ora non c'è nessuno che tuteli gli utenti che pagano per disattivare la pubblicità? Dove sono i miei soldi? perchè nessuno mi risponde?
perchè non disattivate l'opzione di comprare\acquistare crediti se avete problemi sui vostri server?
Marius ha scritto:Salve, ho effettuato il pagamento come l'anno scorso tramite paypal per comprare dei crediti (2000)
cosa devo fare?
Stesso problema tuo: acquistati crediti con PayPal oggi e vedo ancora così..
CreditiDisponi attualmente di 0 crediti.
Hai consumato 0 crediti dal 22/09/09
Se non mi verranno dati in pochi giorni apro una contestazione su PayPal (mi dovrebbe tutelare, la ricevuta ce l'ho).
idem anche io aspetto 3 giorni e poi apro la contestazione
ho anche io la ricevuta!
ma non ho parole se il sistema non funziona perchè non disattivare momentaneamente l'acquisto dei crediti??
ho anche io la ricevuta!
ma non ho parole se il sistema non funziona perchè non disattivare momentaneamente l'acquisto dei crediti??
io ho risolto contattando una vecchia conoscenza
tutto ok ho i crediti che ho comprato
tutto ok ho i crediti che ho comprato
Crediti: quanti ne servono per cambiare il dominio?
Ho provato a cercare ma non trovo ciò che mi serve...
Se volessi cambiare il domini del mio forum, quanti crediti dovrei acquistare?
Quanto mi costerebbe?
Grazie
Se volessi cambiare il domini del mio forum, quanti crediti dovrei acquistare?
Quanto mi costerebbe?
Grazie
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 2 di 3