Sondaggio: vedere i votanti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sondaggio: vedere i votanti
E' possibile vedere vedere chi e cosa ha votato in un sondaggio?
Se si, come?
Altrimenti consideratelo come una proposta da considerare altamente per gli aggiornamenti
Se si, come?
Altrimenti consideratelo come una proposta da considerare altamente per gli aggiornamenti
Ultima modifica di Uncle DeeZee il Mer 24 Feb 2010 - 0:13 - modificato 1 volta.
Re: Sondaggio: vedere i votanti
ma..ci mancherebbe altro....e' come quelli che vogliono leggere gli mp degli utenti .cioa
No no, è perché mai?
Su molti altri forum si può decidere se impostare il sondaggio come pubblico o riservato, e l'utente ne viene avvisato prima di votare.
Posso capire il tuo paragone se si tratta di un sondaggio serio, ma per sciocchezze su tipo la musica preferita, credo che nessuno sarebbe offeso se il suo voto fosse pubblico.
p.s. dovresti cambiare la firma, ora sei stato promosso
Su molti altri forum si può decidere se impostare il sondaggio come pubblico o riservato, e l'utente ne viene avvisato prima di votare.
Posso capire il tuo paragone se si tratta di un sondaggio serio, ma per sciocchezze su tipo la musica preferita, credo che nessuno sarebbe offeso se il suo voto fosse pubblico.
p.s. dovresti cambiare la firma, ora sei stato promosso
questione di punti di vista...grazie con un attimo di tempo faccio una nuova firma. ciao
Dato che ho ricevuto risposta alla domanda, considerò la questione risolta.
Anche se non come speravo
Anche se non come speravo
proporlo non costa niente
https://aiuto.forumattivo.it/suggerimenti-e-miglioramenti-f6/
https://aiuto.forumattivo.it/suggerimenti-e-miglioramenti-f6/
Segnalato
Pensavo però che non si accettassero proposte di miglioramenti, perché ne avrei anche altre di richieste, condivise anche da altri utenti. Ho via libera?
Pensavo però che non si accettassero proposte di miglioramenti, perché ne avrei anche altre di richieste, condivise anche da altri utenti. Ho via libera?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1