spariti widget...
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
spariti widget...
scusate se rompo ancora...ma si è presentato di nuovo questo problema...
senza che io faccia niente mi spariscono i widget...anche argomenti recenti è sparito,per le mie iscritte è utile...
[b]poi anche non mi funziona dove si clicca per vedere i messaggi..
leggere i messaggi dall'ultima visita •
Leggere i tuoi messaggi •
Leggere i messaggi senza risposta
solo per me funziona,per gli utenti no...vi prego qualcuno può darmi una mano per tutte e 2 i problemi???
scusatemi ma ho cercato se c'era qualcosa a riguardo,ma non ho trovato niente...
vi ringrazio e mi scuso se ho sbagliato a mettere questo post...
nonna francy...
senza che io faccia niente mi spariscono i widget...anche argomenti recenti è sparito,per le mie iscritte è utile...
[b]poi anche non mi funziona dove si clicca per vedere i messaggi..
leggere i messaggi dall'ultima visita •
Leggere i tuoi messaggi •
Leggere i messaggi senza risposta
solo per me funziona,per gli utenti no...vi prego qualcuno può darmi una mano per tutte e 2 i problemi???
scusatemi ma ho cercato se c'era qualcosa a riguardo,ma non ho trovato niente...
vi ringrazio e mi scuso se ho sbagliato a mettere questo post...
nonna francy...
Re: spariti widget...
controlla se nella sezione nel pannello amministrazione
è tutto ok (Widget attivi (SI) disposizione)
Ciaooooooooo
è tutto ok (Widget attivi (SI) disposizione)
Ciaooooooooo
Il tuo widget sarà tra i widget personali,ti sei ricordata di spostarlo (trascinandolo col mouse) in una delle colonne del portale?
Prova a guardare qui:
Clicca qui
Rispondi...
Prova a guardare qui:
Clicca qui
Rispondi...
spacca,io non li ho toccati e sono spariti da soli..e non è la prima volta...un minuto prima c'erano e poi sono spariti...
[b]vi prego aiutatemi..non riesco a mettere a posto...
[b]e non sò nemmeno come fare per far vedere agli utenti-ultimi messaggi...grazie per la pazienza...
[b]vi prego aiutatemi..non riesco a mettere a posto...
[b]e non sò nemmeno come fare per far vedere agli utenti-ultimi messaggi...grazie per la pazienza...
io li vedo...prova a pulire il pc dai files temporanei , cookie etc..inn piu il tuo forum e' molto pesante quarda la scritta di benvenuto...come a volte rallenta a volte accellera.ciao
ragazzi grazie,siete tanto gentili...ma come avrete capito non è che ci capisca tanto..
the crow alcuni widget ci sono,ma quello degli ultimi argomenti non funziona più....non si vede...alcuni si..
vi prego se potete darmi una mano...grazieee
the crow alcuni widget ci sono,ma quello degli ultimi argomenti non funziona più....non si vede...alcuni si..
vi prego se potete darmi una mano...grazieee
Prova a rimettere di nuovo i widget che non vedi!
Li cancelli e poi li rimetti
prova così...
Li cancelli e poi li rimetti
prova così...
Buonasera francy,
scusami ma ti devo chiedere di usare il grassetto solo per evidenziare e non per tutto il testo.
Grazie per la comprensione.
Per quanto riguarda gli ultimi argomenti,ho guardato il tuo forum e io li vedo (da firefox).
Usi un popup di net-parade,sei sicura che non ti dia problemi?
Hai provato ad eliminarlo per vedere se i tuoi problemi spariscono?
Facci sapere.
Bye
scusami ma ti devo chiedere di usare il grassetto solo per evidenziare e non per tutto il testo.
Grazie per la comprensione.
Per quanto riguarda gli ultimi argomenti,ho guardato il tuo forum e io li vedo (da firefox).
Usi un popup di net-parade,sei sicura che non ti dia problemi?
Hai provato ad eliminarlo per vedere se i tuoi problemi spariscono?
Facci sapere.
Bye
scusa VIRTUALDEEJAY...non sapevo del grassetto..
ho fatto come ha detto spacca,ho prima cancellato tutti i widget e poi rimessi e adesso sembra che funzioni...ma resta il problema degli utenti,che se cliccano su-leggere i messaggi dell'ultima visita--leggere i tuoi mess..ecc.ecc,....io posso accedere loro viene scritto che non sono autorizzati..per favore qualcuno sà dirmi come fare??????
grazie per la vostra pazienza..nonna francy
ho fatto come ha detto spacca,ho prima cancellato tutti i widget e poi rimessi e adesso sembra che funzioni...ma resta il problema degli utenti,che se cliccano su-leggere i messaggi dell'ultima visita--leggere i tuoi mess..ecc.ecc,....io posso accedere loro viene scritto che non sono autorizzati..per favore qualcuno sà dirmi come fare??????
grazie per la vostra pazienza..nonna francy
scusa potresti spiegarmi meglio....dove andare di preciso???
per favore...scusate ma lo sò di essere scocciante,ma come dicevo sono una incapace...grazieeeee
per favore...scusate ma lo sò di essere scocciante,ma come dicevo sono una incapace...grazieeeee
grazie VIRTUALDEEJAY, sono entrata nel pannello e non riesco a trovare niente..se per favore puoi darmi una mano..penso che sia colpa mia...se mi puoi aiutare per favore...
grazie nonna francy
grazie nonna francy
mi dispiace,non vedo nessun-argomenti recenti- e tantomeno il simbolo
si vede che sono proprio negata...grazie perla pazienza e scusatemi...
si vede che sono proprio negata...grazie perla pazienza e scusatemi...
Salve, Nessuna risposta dopo di 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h00. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» aiutatemiiiiiiiiiiii.....widget spariti...
» SPARITI !!! sono spariti!!! HEEELP!!!!
» Utenti spariti
» smilies spariti!
» Messaggi spariti
» SPARITI !!! sono spariti!!! HEEELP!!!!
» Utenti spariti
» smilies spariti!
» Messaggi spariti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1