commentare per vedere i link
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
commentare per vedere i link
ciao ragazzi... sono di nuovo qui... volevo chiedervi una cosa...
c'è una funzione ke fa in modo che gli utenti debbano commentare il post per vedere i link???
nn so se mi sn spiegato bene.... attendo risp..
ciao, sabbadini
c'è una funzione ke fa in modo che gli utenti debbano commentare il post per vedere i link???
nn so se mi sn spiegato bene.... attendo risp..
ciao, sabbadini
Re: commentare per vedere i link
Dovresti creare un gruppo al quale dare i permessi per leggere i link (per esempio: utenti attivi).
Devi impostare che in questo gruppo si entri automaticamente dopo un tot di post (per esempio dopo 1 messaggio, magari quello di presentazione).
Invece per quanto riguarda gli utenti normali (quelli solamente iscritti che non hanno mai postato per esempio) imposti che non possono vedere i link, e non appena scrivono, entrano automaticamente nel gruppo "utenti attivi" e vedranno i link.
Se ho capito bene quello che devi fare......la soluzione credo sia questa.
Devi impostare che in questo gruppo si entri automaticamente dopo un tot di post (per esempio dopo 1 messaggio, magari quello di presentazione).
Invece per quanto riguarda gli utenti normali (quelli solamente iscritti che non hanno mai postato per esempio) imposti che non possono vedere i link, e non appena scrivono, entrano automaticamente nel gruppo "utenti attivi" e vedranno i link.
Se ho capito bene quello che devi fare......la soluzione credo sia questa.
no... scusa... se vai su ghbsys.net ti fanno rispondere per vedere il link per scaricare un hack di warrock o qualsiasi altro download...
Tu dici che devi rispondere alla discussione stessa, prima di poter vedere il link?
Non saprei come si possa fare, ma non ne capisco neanche il senso sinceramente.
Non saprei come si possa fare, ma non ne capisco neanche il senso sinceramente.
Ciao,
Si può fare, ma è necessario utilizzare questo codici :
Poi per visualizzare il contenuto devi comentare il post.
Nota : questa funzione è solo per gli utenti, lo staff può vedere il contenuto senza problemi
Si può fare, ma è necessario utilizzare questo codici :
- Codice:
[hide]Qui il contenuto[/hide]
Poi per visualizzare il contenuto devi comentare il post.
Nota : questa funzione è solo per gli utenti, lo staff può vedere il contenuto senza problemi
Argomenti simili
» Colore del link e link sorvolato
» Consentire agli ospiti di vedere i link
» Obbligo di scrivere almeno un certo numero di post per vedere i link.
» Aggiungere un link al menu - link troppo lungo
» Link dominio personalizzato e vecchio link forumattivo
» Consentire agli ospiti di vedere i link
» Obbligo di scrivere almeno un certo numero di post per vedere i link.
» Aggiungere un link al menu - link troppo lungo
» Link dominio personalizzato e vecchio link forumattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1