2ª Intervista con un utente con un forum di grande successo.

4 partecipanti

2ª Intervista con un utente con un forum di grande successo. Empty 2ª Intervista con un utente con un forum di grande successo.

Messaggio Da Rey! Mer 03 Mar 2010, 21:59

ForumAttivo 2a intervista: Parola ai webmasters!

ForumAttivo intervista con il fondatore di un forum di successo in questo forum!

Con questo numero 2 di ForumAttivo Intervista , Noi "dare" la parola ad un utente che abbia un forum famosi per darci le chiavi del suo successo. nailsenails che ha un forum con più di 1440 membri registrati e un totale di 78638 messaggi!

ForumAttivo: Ciao nailsenails ,Grazie per averci dato il piacere di fare questa intervista.  cheers

nailsenails: Grazie mille

ForumAttivo: Da quello che ho visto, hai più di 1440 utenti registrati! Presentano il tuo forum. Qual è il segreto del successo del tuo forum?

nailsenails : Ho creato il mio forum curando nei particolare una grafica accattivante che potesse attirare subito l'attenzione dei visitatori, e ho cercato di ampliare i contenuti.

ForumAttivo: Dopo la creazione del forum, quali sono gli strumenti necessari che ha presentato il tuo forum? Allora, quale strategia hai seguito per colmare questa lacuna e dare il successo al vostro forum (ad essere conosciuto) Quali sono i metodi più lavorato e aveva il miglior risultato?

nailsenails : Dopo la creazione del forum, ho utilizzato strumenti come iscrizioni alle directory, affiliazioni, link che permettevano al mio forum polarità nei motori di ricerca, e io personalmente mi sono occupata di reclutare i primi utenti.

ForumAttivo : Quali sono le grandi decisioni che hanno veramente migliorato la raccolta degli utenti e la popolarità del tuo forum?

nailsenails : La soddisfazione degli utenti sono il segreto per una buona popolarità di un forum, se loro sono soddisfatti faranno una buona pubblicità, il forum diverrà sempre piu' popolare, salirà nelle classifiche e di conseguenza salirà anche il PR.

ForumAttivo : Avete suggerimenti, idee, metodi utilizzati per mantenere l'interesse, l'attività e la fedeltà dei vostri membri?

nailsenails : Pr fidelizzare gli utenti il forum deve essere un costante incentivo, bisogna organizzare concorsi, premiazioni di livelli per gli utenti e ampliare continuamente i contenuti e novità..

ForumAttivo : Quanto tempo à dedicato il vostro forum al giorno?

nailsenails : Sono constantemente presente durante la giornata.

ForumAttivo: A aiuto da altri?

nailsenails : Si mi aiutano i moderatori a gestire appunto il compito di moderazione

ForumAttivo: Quali sono i consigli che può dare agli altri per aiutare gli amministratori a prendere un forum attivo e di successo come la tua?

nailsenails : La grafica è un aspetto fondamentale, cosi cme la fidelizzazione e la soddisfazione degli utenti, bisogna curare anche il lato affiliazione e i contenuti.

ForumAttivo : Che altro mancava al tuo forum fin dall'inizio? (quando si ha esperienza) e che avete fatto il vostro forum per essere ancora più efficace...

nailsenails : Ho creato il mio forum senza alcuna esperienza e senza nessuna aspettativa, ma con tanta passione per il computer e per il tema che tratta il mio forum, ma grazie alla semplicità di utilizzo del pannello amministrativo e all'assistenza che mi è stata data, sono riuscita oggi a onnere grandi risultati.

Arena :Vi ringraziamo per averci dato le vostre opinioni ei vostri segreti. Possiamo vedere che ognuno ha i suoi cotumbres di avere un forum di successo. Grazie in parte Staff di ForumAttivo.

Consigli di interesse :

2ª Intervista con un utente con un forum di grande successo. Voix_c10
Tutoriali e FAQ :
2ª Intervista con un utente con un forum di grande successo. Puce_bleu Suggerimenti e tutorial funzioni che si possono fare nel tuo forum

Vedere al più presto con un'altra intervista

Cordially,
Staff ~FDF~ ForumAttivo

Ultima modifica di Arena il Gio 04 Mar 2010, 22:53 - modificato 1 volta.
Rey!
Rey!
Veterano dello staff
Veterano dello staff

https://aiuto.forumattivo.it
Rey! è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

2ª Intervista con un utente con un forum di grande successo. Empty Re: 2ª Intervista con un utente con un forum di grande successo.

Messaggio Da Rey! Mer 03 Mar 2010, 22:02

Si può commentare :good:
Rey!
Rey!
Veterano dello staff
Veterano dello staff

https://aiuto.forumattivo.it
Rey! è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

2ª Intervista con un utente con un forum di grande successo. Empty Re: 2ª Intervista con un utente con un forum di grande successo.

Messaggio Da VIRTUALDEEJAY Mer 03 Mar 2010, 22:06

Complimenti vivissimi nailsenails,ottimo forum. :good:
VIRTUALDEEJAY
VIRTUALDEEJAY
Veterano dello staff
Veterano dello staff

http://www.virtualdeejay.net
VIRTUALDEEJAY è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Messaggio Da Spacca Mer 03 Mar 2010, 22:06

Evviva!
un altra intervista...
Spacca
Spacca
Veterano dello staff
Veterano dello staff

https://www.openstudio.one
Spacca è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Messaggio Da nailsenails Gio 04 Mar 2010, 08:10

grazie mille 2ª Intervista con un utente con un forum di grande successo. Icon_cheers
nailsenails
nailsenails
**

http://unghienails.forumattivo.com
nailsenails è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010, 18:13

Complimenti davvero!
Ospite
Ospite

Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili