non vedo le firme e non visualizzo bene il forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
non vedo le firme e non visualizzo bene il forum
ciao a tutti ho dei piccoli problemi e spero che possiate aiutarmi!!
problema n° 1--- non riesco a far visualizzare le firme nei messaggi nonostante abbia sistemato tutte le voci x la firma.
problema n°2--- le altre admin visualizzano il forum centrao e ristretto com'è giusto che sia, io invece lo visualizzo a tutta pagina ed ovviamente non vedo lo sfondo, e collegandomi da un'altro pc ho lo stesso problema
problema n°3--- nella home del forum x ogni argomento c'è un icona e su questa icona il titolo dell'argomento.. io vorrei spostare il titolo accanto all'icona e non sopra ma nn riesco...
spero possiate aiutarmi
problema n° 1--- non riesco a far visualizzare le firme nei messaggi nonostante abbia sistemato tutte le voci x la firma.
problema n°2--- le altre admin visualizzano il forum centrao e ristretto com'è giusto che sia, io invece lo visualizzo a tutta pagina ed ovviamente non vedo lo sfondo, e collegandomi da un'altro pc ho lo stesso problema
problema n°3--- nella home del forum x ogni argomento c'è un icona e su questa icona il titolo dell'argomento.. io vorrei spostare il titolo accanto all'icona e non sopra ma nn riesco...
spero possiate aiutarmi
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Mar 9 Mar 2010 - 18:14 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: non vedo le firme e non visualizzo bene il forum
problema 1
l'hai attivata nel tuo profilo?
Problema 2
Non ho capito il problema
Problema 3
a me si sposta da sola...
La prossima volta crea un post per ogni domanda!
l'hai attivata nel tuo profilo?
Problema 2
Non ho capito il problema
Problema 3
a me si sposta da sola...
La prossima volta crea un post per ogni domanda!
Buomasera SIMONA88,
Su questo non sò aiutarti.
Per cortesia,la prossima volta apri un argomento per ogni domanda.
Una domanda multipla come questa e con un titolo generico e sbrigativo non è d'aiuto agli altri membri del forum.
Se un utente col tuo stesso problema (o 1 dei 3),cercasse la sua risposta,non riuscirebbe a trovarla scritta in questo modo e oltretutto è contrario al regolamento.
Spero di esserti stato utile e che tu abbia compreso la mia osservazione.
Bye
L'argomento è stato trattato più volte,prova a fare una ricerca per cortesia.SIMONA88 ha scritto:problema n° 1--- non riesco a far visualizzare le firme nei messaggi nonostante abbia sistemato tutte le voci x la firma.
Io vedo il tuo forum benissimo,prova a ruotare la rotellina del mouse tenedo premuto il tasto Ctrl e dimmi se migliora.SIMONA88 ha scritto:problema n°2--- le altre admin visualizzano il forum centrao e ristretto com'è giusto che sia, io invece lo visualizzo a tutta pagina ed ovviamente non vedo lo sfondo, e collegandomi da un'altro pc ho lo stesso problema
SIMONA88 ha scritto:problema n°3--- nella home del forum x ogni argomento c'è un icona e su questa icona il titolo dell'argomento.. io vorrei spostare il titolo accanto all'icona e non sopra ma nn riesco...
Su questo non sò aiutarti.
Per cortesia,la prossima volta apri un argomento per ogni domanda.
Una domanda multipla come questa e con un titolo generico e sbrigativo non è d'aiuto agli altri membri del forum.
Se un utente col tuo stesso problema (o 1 dei 3),cercasse la sua risposta,non riuscirebbe a trovarla scritta in questo modo e oltretutto è contrario al regolamento.
Spero di esserti stato utile e che tu abbia compreso la mia osservazione.
Bye
1) come dice virtual...ne abbiamo gia parlato,comunque la firma e' visibile dopo il primo post..dopo l'attivazione.
3) per il link prova cosi :
da inserire
ciao
3) per il link prova cosi :
- Codice:
LINK DEL FORUM
da inserire
ciao
Argomenti simili
» No visualizzo i bottoni del forum
» Non vedo più il forum
» non vedo più il fondo del forum
» come vedo le regole del forum?
» non vedo più il forum!!! URGENTE!
» Non vedo più il forum
» non vedo più il fondo del forum
» come vedo le regole del forum?
» non vedo più il forum!!! URGENTE!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1