Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
+84
DarkLeo
*Luca*
galadriel
Reportize
antohny
Lorenz885
Dany84
Alexandrox
pamika
Gentile Sergio
labar99
IZ5PXX
martiniclub
Mietitore
rosca
leon-kennedy
Orco
VeronicaJack
tonillo
silverblack
Diego
caerebulldogs
Daniel_RM
bojidar528
IL Barista
Steve75
Rey!
d.daci
speakforo
VIRTUALDEEJAY
PsYcO
esschiss89
maximum92
powerGTC
dinar2007
tarantino
supra
claudiodogo
Andy54
white devil
Laughing out Loud
berry291285
cucacin
Jack
reggio
Forrest87
RYU
Nistar
Annalisa
ale
Marius
tonycoyote
stefano24
clark kent83
the crow
monta94
Achille
alexattivo
Manuels
=*Giorgio*=
deleta
lorenzo righetti
leyan
bono979
fabrigif
nastoria
daniele
twistervt
elfo
Guido Baccoli
Crysalide
milaus77
Fringuello
mixer
cucche46
alex3
ZENDRA
piero747
Gabbiano
Sadie
legge
Admin
Mirna
murcielago83
88 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 8 di 18 • Condividi
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Ho il mio dominio...vorrei xò sapere...
Promemoria primo messaggio :
salve a tutti, sono nuovissimo.
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
salve a tutti, sono nuovissimo.
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
Re: Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
tonycoyote ha scritto:Vorrei sapere una cosa, due giorni fà ho ricevuto questa email:
Validazione della soppressione del tuo nome di dominio.
Buon giorno,
La richiesta di soppressione del tuo nome di dominio è stata trattata. Entrerà in vigore nelle prossime ore. Il tuo forum sarà ormai disponibile solo all'indirizzo di origine.
Puoi ad ogni momento comprare un nuovo nome di dominio via il tuo pannello di amministrazione >> Diverso >> Consumo crediti >> Nome di dominio.
Distinti saluti,
Il team Forumattivo.
Ma il mio dominio non funziona ancora, c'e qualche procedura da effettuare?
O ho letto male?
Ma ci stai prendendo in giro oppure sono io che sono fusa?
Se tu hai ricevuto questo da forumattivo significa che un dominio lo avevi ....perdonami ma queste cose mi fanno un po incavolare ...mi dici
Da tonycoyote il Gio 13 Nov - 16:46
Ti posso assicurare che non ho mai avuto un dominio da me richiesto, ne avevo uno circa 2 anni fà ma aveva un none diverso ma trattava di cose diverse ma era con un altro fornitore di domini.
bhe allora quanto sopra me lo sono sognato?
Non sò come funziana questa cosa dei domini, perchiò sto cercando di capire, 2 anni fà avevo chiesto un dominio .it poi non è stato più rinnivato, adesso io mi sto chiendo cosa centra con questo nuovo dominio? Vorrei capire, e ti posso assicurare che non e nella mia personalità prendere in giro le persone sopratutto le donne. Se me lo volete spiegare in modo garbato e gentile e bene altrimenti come non detto.
Contatta L@@K tramite messaggio privato e aspetta una risposta, prima di fare qualsiasi cosa attendi le sue istruzioni.
Ribadisco quanto detto prima
Forrest87- **
Ok domani manderò un messaggio privato a look, grazie per la risposta.
Confermo di aver contattato LooK con un messaggio privato spero di risolvere questa situazione.
Ciao, non c'è bisogno di reindicizzare il forum. Devi impostare bene i recod DNS, il tuo forum poi sarà accessibile sia nel vecchio indirizzo, iltuoforum.forumattivo.com, sia nel tuo nome a dominio, nomeadominio.it
Scusate ma perchè non mi viene visualizzata la mia firma su questo forum?
Nel messaggio l'ho abilitata, nel profilo c'è, perchè non è visualizzata?
non credo che su questo forum puoi mettere la firma
Bhè questo lo avevo già visto da me che non si può mettere.
Perchè questa scelta?
Perchè questa scelta?
E pure questo lo avevo capito. Vabbè lasciamo perdere...
scusa...se capisci tutto cosa le fai a fare le domande.
stefano24 ha scritto:Scusate ma perchè non mi viene visualizzata la mia firma su questo forum?
In questo forum c'è lo spazio per pubblicizzare i propri forum di forumattivo ed è sufficente per mantenere ordine sono disabilitate le firme in questo forum e per fortuna lo sono per cui è una nostra scelta e non ci sono ulteriori spiegazioni da dare
Eliminare pubblicità - Ottenere crediti: come ottenerli senza comprare?
Ciao, è possibile ottenere punti al fine di eliminare la pubblicità senza doverli per forza acquistarli?
Come?
^__^
luca
Come?
^__^
luca
reggio ha scritto:Ciao, è possibile ottenere punti al fine di eliminare la pubblicità senza doverli per forza acquistarli?
Come?
^__^
luca
No sono da acquistare
come comprare un dominio
Ciao vorrei sapere come acquistare un dominio e cosa mi offre Il mio forum è molto attivo e penso di avere bisogno di spazio in più
Help me please.....grazieeeee
Help me please.....grazieeeee
Usare la funzione cerca per favore trovi centinaia di domande e risposte
Dominio esterno
Ciao a tutti...
Vorrei sapere dei vantaggi di avere un dominio esterno, in particolare mi interessa la possibiltà di poter gestire la registrazione degli utenti da terzi. Mi spiego:
Ho un forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che volevo munire di Home Page.
Ecco allora che ho creato un account altervista e stilato una home page modificando qua e là i codici CSS.
A sto punto volevo unire i due siti quindi dovrei come accuratamente descritto nel pannello di controllo avere la getione dei DNS e creare un CNAME. Perfetto, credo si possa fare acquisendo la gestione dei DNS da altervista con 9.45 euro all'anno...
A sto punto mi chiedevo:
Una volta che ho messo in relazione i due siti quando uno si registra su altervista viene automaticamente registrato sul forum o deve tutte le volte creare un doppio account?
Grazie in anticipo della vostra disponibilità.
Nicola
Vorrei sapere dei vantaggi di avere un dominio esterno, in particolare mi interessa la possibiltà di poter gestire la registrazione degli utenti da terzi. Mi spiego:
Ho un forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che volevo munire di Home Page.
Ecco allora che ho creato un account altervista e stilato una home page modificando qua e là i codici CSS.
A sto punto volevo unire i due siti quindi dovrei come accuratamente descritto nel pannello di controllo avere la getione dei DNS e creare un CNAME. Perfetto, credo si possa fare acquisendo la gestione dei DNS da altervista con 9.45 euro all'anno...
A sto punto mi chiedevo:
Una volta che ho messo in relazione i due siti quando uno si registra su altervista viene automaticamente registrato sul forum o deve tutte le volte creare un doppio account?
Grazie in anticipo della vostra disponibilità.
Nicola
grazie Mirna ..........gentilissima bye bye
dominio
Ciao a tutti io sono del nuovo forum: (no spam), questo forum è stato creato perchè il nostro vecchio sito: (no spam) è stato cancellato!!! Noi abbiamo ancora questo sito (però è vuoto) non c'è un modo per spostare questo di forumattivo nel vecchio sito??
potresti provare a collegare il forum di forumattivo al tuo sito attraverso un icona che riporti al forum.
non credo che ci sia un modo per spostarlo nel vero senso della parola...
non credo che ci sia un modo per spostarlo nel vero senso della parola...
ho capito! allora vuol dire che guadagnerò crediti e spostero' il sito in.it! grazie!
Scusate ma, per quanto abbia cercato e trovato risposte a quesiti simili, da nessuna parte, tra le istruzioni, ho trovato una risposta chiara a questa domanda:
Quanto costa in Euro ottenere 1000 crediti per eliminare la pubblicità per i membri del forum e quanto costa, invece, acquistare 2000 crediti per eliminarla alla vista di membri ed ospiti?
Io ho creato il mio forum "non aperto al pubblico" e fino ad ora non vedo fastidiosi banner pubblicitari sul mio forum "ju29roteam.forumattivo.com", pur non avendo acquistato crediti:
1. Potrebbero essere inseriti banner pubblicitari, da parte di forumattivo, in futuro?
2. Il fatto che sia un forum non accessibile, se non ai "membri" del Team, eviterà anche in futuro la comparsa di banner pubblicitari anche se non pago? .... Grazie.
Quanto costa in Euro ottenere 1000 crediti per eliminare la pubblicità per i membri del forum e quanto costa, invece, acquistare 2000 crediti per eliminarla alla vista di membri ed ospiti?
Io ho creato il mio forum "non aperto al pubblico" e fino ad ora non vedo fastidiosi banner pubblicitari sul mio forum "ju29roteam.forumattivo.com", pur non avendo acquistato crediti:
1. Potrebbero essere inseriti banner pubblicitari, da parte di forumattivo, in futuro?
2. Il fatto che sia un forum non accessibile, se non ai "membri" del Team, eviterà anche in futuro la comparsa di banner pubblicitari anche se non pago? .... Grazie.
Pagina 8 di 18 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18
Argomenti simili
» rischi nuovo dominio
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 8 di 18