Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
+84
DarkLeo
*Luca*
galadriel
Reportize
antohny
Lorenz885
Dany84
Alexandrox
pamika
Gentile Sergio
labar99
IZ5PXX
martiniclub
Mietitore
rosca
leon-kennedy
Orco
VeronicaJack
tonillo
silverblack
Diego
caerebulldogs
Daniel_RM
bojidar528
IL Barista
Steve75
Rey!
d.daci
speakforo
VIRTUALDEEJAY
PsYcO
esschiss89
maximum92
powerGTC
dinar2007
tarantino
supra
claudiodogo
Andy54
white devil
Laughing out Loud
berry291285
cucacin
Jack
reggio
Forrest87
RYU
Nistar
Annalisa
ale
Marius
tonycoyote
stefano24
clark kent83
the crow
monta94
Achille
alexattivo
Manuels
=*Giorgio*=
deleta
lorenzo righetti
leyan
bono979
fabrigif
nastoria
daniele
twistervt
elfo
Guido Baccoli
Crysalide
milaus77
Fringuello
mixer
cucche46
alex3
ZENDRA
piero747
Gabbiano
Sadie
legge
Admin
Mirna
murcielago83
88 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 10 di 18 • Condividi
Pagina 10 di 18 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18
Ho il mio dominio...vorrei xò sapere...
Promemoria primo messaggio :
salve a tutti, sono nuovissimo.
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
salve a tutti, sono nuovissimo.
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
Re: Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
No Max, ma infatti io non dico che ci sia qualcosa di sbagliato nell'aver usato l'indirizzo da me cancellato. Là è stato un errore mio ed una "furbata" sua, ma so che su quello non ci posso fare nulla.maximum92 ha scritto:Certo anch'io penso che l'utente si sia comportato male in questo caso, ma penso anche che lui in sè non ha fatto niente contro Forumattivo. Ha solo registrato un forum con un indirizzo già esistito ma non più utilizzato.
E' come se io creassi un forum ESEMPIO.forumattivo.com e dopo un pò lo chiuderei, automaticamente il nome ESEMPIO diventerebbe riutilizzabile e se qualcuno nel frattempo lo riregistra io penso che non potrei fare nulla poichè in precedenza l'ho chiuso.
Questo è il mio pensiero ma ora aspettiamo una risposta di L@@K.
Ciao, Max.
Quello che non va è appunto l'utilizzo che ne sta facendo: approfitta del mio vecchio forum ingannando gli utenti che si troveranno a passare da lì per spostarli su un forum esterno, tutto qui
@Mirna
no vabbè, mica stavamo polemizzando
comunque sì dai, ormai la situazione è stata spiegata abbastanza, attendiamo L@@k e intanto non insozzo più il topic
Hai ragione, il suo errore è utilizzare il forum per reindirizzare i tuoi utenti su un suo forum. Comunque anch'io smetto di "insozzare" il topic.
Aspettiamo L@@k
Aspettiamo L@@k
ha perfettamente ragione powerGTC
e non aggiungo altro.
e non aggiungo altro.
Inserire il forum in un dominio personale
Ciao a tutti, vorrei capire come e' possibile inserire il forum in un dominio personale....C'e' la guida nella sezione Amministrativa del proprio forum ->Sezione Indirizzo internet del forum -> Nome di dominio personalizzato.
Pero' in questa guida non ci si capisce piu' di tanto.....
Chi mi sa aiutare? grazie
IO HO JOOMLAHOST
Pero' in questa guida non ci si capisce piu' di tanto.....
Chi mi sa aiutare? grazie
IO HO JOOMLAHOST
Bene ci sono riuscito.....ora pero' resta il fatto che, io voglio impostare diciamo come indirizzo esatto forum.hellotug.it...........pero' se la gente scrive forum-hellotel.forumattivo.com ci entra lo stesso nel forum con questo indirizzo.....Come faccio ora io a mettere un redirect da forum-hellotel.forumattivo.com a forum.hellotug.it? GRAZIE
Vai in: Pannello d'Amministrazione -> Generale -> Indirizzo internet del forum -> Nome di dominio personalizzato. Qui trovi l'opzione "Forzare le ridirezioni degli url", basta spuntare su "Sì" e funzionerà tutto.
Ciao, Max.
Ciao, Max.
Allora non so che dirti. L'opzione per fare quello che vuoi tu è quella, se nel tuo pannello non c'è forse dovrai aspettare un limite di tempo per poterla modificare.
Io ho configurato il tutto.......Il fatto e' che funziona con il nuovo indirizzo....
Pero' non compare quell'opzione, ma al suo posto resta il testo che spiega come configurare il dominio esterno.... Dove dice i vari passaggi da seguire, e poi di cliccare sul tasto configura...e dovrebbe comparire una scritta, che ha me non compare....pero' il tutto funziona....
Come faccio ad unire i vari link quindi? GRAZIE
Pero' non compare quell'opzione, ma al suo posto resta il testo che spiega come configurare il dominio esterno.... Dove dice i vari passaggi da seguire, e poi di cliccare sul tasto configura...e dovrebbe comparire una scritta, che ha me non compare....pero' il tutto funziona....
Come faccio ad unire i vari link quindi? GRAZIE
Dopo che sei andato nella schermata che descrivi tu, in alto trovi i link verso le pagine "Indirizzo internet del forum" e "Nome di dominio personalizzato". Per trovare l'opzione che vuoi tu, devi cliccare sul secondo tasto, quindi "Nome di dominio personalizzato".
E' molto strano. Come hai visto nel mio pannello invece della guida compare l'opzione che ti sarebbe stata utile, invece nel tuo compare semplicemente la guida. Non saprei proprio cosa fare, tranne che attendere la risposta di un moderatore o di L@@k.
grazie MariusMarius ha scritto:ha perfettamente ragione powerGTC
e non aggiungo altro.
Però cortesemente si può avere una risposta, da L@@k o chi per lei?
Mirna ha scritto:Comunque ragazzi L@@k è stata avvertita e farà fare i necessari controlli non serve polemizzare ora attendiamo lei
Nome dominio scaduto.
Volevo avere un'informazione riguardante al nome del dominio.
Io l'anno scorso ho acquistato un nome dominio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ora da qualche giorno è scaduto, ho provato quindi dal mio sito a verificarne nuovamente la disponibilità per ricomprarlo, ma ho notato che erà stato occupato già da un'altro sito che vendo il dominio.
Come posso fare?
E' possibile riottenere tale nome?
Grazie
Io l'anno scorso ho acquistato un nome dominio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ora da qualche giorno è scaduto, ho provato quindi dal mio sito a verificarne nuovamente la disponibilità per ricomprarlo, ma ho notato che erà stato occupato già da un'altro sito che vendo il dominio.
Come posso fare?
E' possibile riottenere tale nome?
Grazie
No se è già stato occupato da un'altro non è piu possibile
Mirna ha scritto:No se è già stato occupato da un'altro non è piu possibile
Ma non è del tutto occupato, dacci uno sguardo.... magari è bloccato in modo da dare l'opportunità di ricomprarlo.
Come si deve fare per rinnovare la sottoscrizione prima della scadenza?
Mah ...io l'inglese non lo mastico ma per quel che ho capito è rinnovabile fino al 1.11.2009
Scusate,
ho appena rinnovato il mio acquistando 2000 crediti (ne servono 1600) al costo di 20 euro (ho la ricevuta di Paypal).
Però quando controllo sul pannello d'amministrazione (Diversi),mi dice che dispongo di 900 crediti,insufficienti quindi per rinnovare il dominio.
Nello "storico" non c'è traccia del mio acquisto.
E' normale? forse devo aspettare un "aggiornamento"?
Grazie per le risposte.
MAX
ho appena rinnovato il mio acquistando 2000 crediti (ne servono 1600) al costo di 20 euro (ho la ricevuta di Paypal).
Però quando controllo sul pannello d'amministrazione (Diversi),mi dice che dispongo di 900 crediti,insufficienti quindi per rinnovare il dominio.
Nello "storico" non c'è traccia del mio acquisto.
E' normale? forse devo aspettare un "aggiornamento"?
Grazie per le risposte.
MAX
se fra un paio d'ore riscontri ancora problemi fammi sapere che giro a l@@k
Pagina 10 di 18 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18
Argomenti simili
» rischi nuovo dominio
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 10 di 18