Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
+84
DarkLeo
*Luca*
galadriel
Reportize
antohny
Lorenz885
Dany84
Alexandrox
pamika
Gentile Sergio
labar99
IZ5PXX
martiniclub
Mietitore
rosca
leon-kennedy
Orco
VeronicaJack
tonillo
silverblack
Diego
caerebulldogs
Daniel_RM
bojidar528
IL Barista
Steve75
Rey!
d.daci
speakforo
VIRTUALDEEJAY
PsYcO
esschiss89
maximum92
powerGTC
dinar2007
tarantino
supra
claudiodogo
Andy54
white devil
Laughing out Loud
berry291285
cucacin
Jack
reggio
Forrest87
RYU
Nistar
Annalisa
ale
Marius
tonycoyote
stefano24
clark kent83
the crow
monta94
Achille
alexattivo
Manuels
=*Giorgio*=
deleta
lorenzo righetti
leyan
bono979
fabrigif
nastoria
daniele
twistervt
elfo
Guido Baccoli
Crysalide
milaus77
Fringuello
mixer
cucche46
alex3
ZENDRA
piero747
Gabbiano
Sadie
legge
Admin
Mirna
murcielago83
88 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 15 di 18 • Condividi
Pagina 15 di 18 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18
Ho il mio dominio...vorrei xò sapere...
Promemoria primo messaggio :
salve a tutti, sono nuovissimo.
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
salve a tutti, sono nuovissimo.
ho intenzione di creare un forum, però vorrei sapere:
io ho già un dominio del tipo - www . miodominio . com - e vorrei creare un forum di forumattivo.com.
Il problema è che io il forum creato vorrei metterlo in - www . miodominio . com/forum - ... è possibile farlo???
se si, come???
atendo, grazie in anticipo!
Saluti
Re: Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
Grazie perfetto, quanto riguarda la durata di questa cosa?the crow ha scritto:non ti preoccupare i tuoi utenti saranno reindicizati al nuovo url...in pratica loro non si accorgeranno di niente se non leggono l'url.Complimenti ciao
lo puoi vedere sul tuo pannello secondo i punti che ti sono stati donati.
E' possibile acquistare più di un nome di dominio personalizzato?
Come da titolo.
E' possibile?
Da quello che vedo dal pannello di controllo sembra di no.
Ho già un nome di dominio personalizzato.
Vorrei, se possibile, mantenerlo ed aprirne un altro facendoli 'collaborare insieme'.
Non è possibile?
Debbo per forza affidarmi ad un operatore esterno?
Gracias
E' possibile?
Da quello che vedo dal pannello di controllo sembra di no.
Ho già un nome di dominio personalizzato.
Vorrei, se possibile, mantenerlo ed aprirne un altro facendoli 'collaborare insieme'.
Non è possibile?
Debbo per forza affidarmi ad un operatore esterno?
Gracias
Mirna ancora nessuna novità? è passato un bel po di tempo! Potresti dirmi come contattare L@@k visto che non può ricevere mp?
Grazie
Grazie
Vuoi dire trasferire su un'altro servizio un nome di dominio personalizzato comprato su Forumattivo?
Inviami un MP con le seguenti informazioni:
1. nome di dominio da trasferire
2. l'url di origine del forum
3. indirizzo email utilizzato alla creazione del forum
4. il nome + cognome + paese che hai utilizzato quando hai comprato il nome di dominio.
Quando riceviamo queste informazioni e quando sbloccheremo il nome e sarai informato via email. entro poco un codice di trasferimento ti sarà inviato via email (l'email utilizzato sul formulario riempito nel momento dell'acquisto del nome di dominio da noi).
Importante: per ragioni di sicurezza , il codice di autorizzazione di trasferimento è valido per una durata di 72 ore!! Quindi prepara già tutto (nuovo hosting...ecc) prima di fare questa richiesta presso forumattivo.
Inviami un MP con le seguenti informazioni:
1. nome di dominio da trasferire
2. l'url di origine del forum
3. indirizzo email utilizzato alla creazione del forum
4. il nome + cognome + paese che hai utilizzato quando hai comprato il nome di dominio.
Quando riceviamo queste informazioni e quando sbloccheremo il nome e sarai informato via email. entro poco un codice di trasferimento ti sarà inviato via email (l'email utilizzato sul formulario riempito nel momento dell'acquisto del nome di dominio da noi).
Importante: per ragioni di sicurezza , il codice di autorizzazione di trasferimento è valido per una durata di 72 ore!! Quindi prepara già tutto (nuovo hosting...ecc) prima di fare questa richiesta presso forumattivo.
Upload immagini - Stoccaggio e Dominio
... ma se dovessi registrare il DOMINIO posso usufruire dello spazio asseganto illimitato o meno per uploadare un immagine direttamenete senza passare da servimg????
Nella sezione di Gestione dei crediti non e` ben spiegato se lo spazio di stoccaggio e` annulae o mensile.. potete darmi delucidazioni
Vale per info su dominio.
Saluti
Nella sezione di Gestione dei crediti non e` ben spiegato se lo spazio di stoccaggio e` annulae o mensile.. potete darmi delucidazioni
Vale per info su dominio.
Saluti
IZ5PXX- Nuovo membro
NEssuno mi puo' dare delucidazioni????
IZ5PXX- Nuovo membro
Non mi fa acquistare il dominio
Sto provando ad acquistare il dominio a 1600 crediti, ma mi da sempre questo messaggio quando faccio la verifica:
Per causa di un problema di connessione, non possiamo verificare la disponibilità del nome di dominio. Prego prova ulteriormente
Che faccio?
Per causa di un problema di connessione, non possiamo verificare la disponibilità del nome di dominio. Prego prova ulteriormente
Che faccio?
Dominio registrato a nome di chi!!??
Qualcuno sa dirmi come mai i domini che forumattivo ci fa acquistare non sono registrati a nome del richiedente, o meglio...al momento della richiesta del dominio vengono chiesti dei dati per la registrazione che poi non risultano.
Ospite- Ospite
Ovvio che avevo ragione, l@@k sarà tornata ormai da un bel po' e, come prevedevo, non ha risposto a questa discussione nè sono stato contattato in altro modo. A cosa giova essere gentili e pazienti?
Chiedo la cancellazione del mio account sul forum di supporto. Con forumattivo ho chiuso per sempre. Non aggiungo altro.
Chiedo la cancellazione del mio account sul forum di supporto. Con forumattivo ho chiuso per sempre. Non aggiungo altro.
Forrest87- **
Campa cavallo...
Forrest87- **
Acquistare un dominio per blog
Ciao a tutti!
Scusate ma è possibile acquistare un dominio per un blog?
Un mio parente mi ha chiesto di allesterirgli un blog ma voleva acquistare il dominio.
Nel pannello di amministrazione di blogattivo mi pare di non aver visto che si possono acquistare crediti per il dominio...
E' possibile?
Grazie!
Scusate ma è possibile acquistare un dominio per un blog?
Un mio parente mi ha chiesto di allesterirgli un blog ma voleva acquistare il dominio.
Nel pannello di amministrazione di blogattivo mi pare di non aver visto che si possono acquistare crediti per il dominio...
E' possibile?
Grazie!
Rinnovato dominio Forum ma esce altra pagina
Salve,
il mio dominio.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è scaduto due giorni fa.... io tre giorni fa l'ho rinnovato per un altro anno... però da ieri non mi apre più il forum da quell'indirizzo... anzì, mi apre una pagina di "Godaddy" ...
Come si può risolvere il problema?
Grazie anticipatamente.
il mio dominio.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è scaduto due giorni fa.... io tre giorni fa l'ho rinnovato per un altro anno... però da ieri non mi apre più il forum da quell'indirizzo... anzì, mi apre una pagina di "Godaddy" ...
Come si può risolvere il problema?
Grazie anticipatamente.
Grazie, potete chiudere!
Buona giornata!
Grazie, potete chiudere!
Buona giornata!
Come si personalizza il dominio?
Ciao ragazzi,una richiesta veloce..Come è possibile personalizzare il dominio del proprio forum?
Ho saputo che bisogna avere un tot punti per poterlo personalizzare.
Grazie..
Ciao
Ho saputo che bisogna avere un tot punti per poterlo personalizzare.
Grazie..
Ciao
Ulteriori informazioni sul dominio 2° livello
Salve
Avrei intenzione di acquistare i punti necessari per prendere il un dominio di 2° livello, avrei delel domande al riguardo, premetto che ho cercato tutti i post con "cerca" ma queste informazioni non le ho trovate
domanda 1:
Dopo aver acquistato il dominio forumattivo imposta da se tutto?
domanda 2: il pagerank verra trasferito sul nuovo nome ha dominio? e tutti i backlink generati non andranno persi?
Qindi sarà un redirect 301?
Grazie infinite!
Avrei intenzione di acquistare i punti necessari per prendere il un dominio di 2° livello, avrei delel domande al riguardo, premetto che ho cercato tutti i post con "cerca" ma queste informazioni non le ho trovate
domanda 1:
Dopo aver acquistato il dominio forumattivo imposta da se tutto?
domanda 2: il pagerank verra trasferito sul nuovo nome ha dominio? e tutti i backlink generati non andranno persi?
Qindi sarà un redirect 301?
Grazie infinite!
dovrai solo scegliere il nome e seguire le indicazioni
esatto sara' un redirect...niente di piu...anche se i tuoi utenti clikeranno sul vecchio link verranno trasferiti nel nuovo.ciao
esatto sara' un redirect...niente di piu...anche se i tuoi utenti clikeranno sul vecchio link verranno trasferiti nel nuovo.ciao
re: vorrei cambiare il dominio
Salve a tutti,avvrei una domandina semplice,il dominio attuale non a pagamento risulta questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ora chiedo a voi corrtesemente è possibile averea disposizione ,invece di quel VAMPIRE-LEGEND ,un altro dominio proposto dalla lista che avevo trovato durante la fase di registrazione mesi fà?.
e se è possibile,mi dareste le coordinate per compire il cambimento?
grazie e a presto.
ora chiedo a voi corrtesemente è possibile averea disposizione ,invece di quel VAMPIRE-LEGEND ,un altro dominio proposto dalla lista che avevo trovato durante la fase di registrazione mesi fà?.
e se è possibile,mi dareste le coordinate per compire il cambimento?
grazie e a presto.
Perchè anche se acquisti un dominio, dipendi comunque da Forumattivo.
Non è uno spazio web completamente libero. (es. Aruba)
Non è uno spazio web completamente libero. (es. Aruba)
qualche domanda sul dominio
Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualche informazione, ho cercato ma non sono riuscita a trovare le risposte che mi servono.
Ho intenzione di comprare il dominio, per altro ho visto che forumattivo me lo offre gratuito (grazie!)
La mia intenzione è di creare qualche paginetta html semplice semplice e di linkare al forum da un menù di navigazione.
Mi chiedevo se per far questo, cioè per avere un sito con link al forum, devo necessariamente comprare un dominio esterno o se posso utilizzare quello che mi offrite, ovvero se il dominio che mi date voi mi da la possibilità di creare le mie paginette o se comprende solo il forum. (non so se mi sono spiegata )
E nel caso comprassi un dominio esterno, posso linkare a forumattivo?
Cioè comprando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso mettere un link a babbions.forumattivo.com?
gtrazie infinite e buon anno
francesca
avrei bisogno di qualche informazione, ho cercato ma non sono riuscita a trovare le risposte che mi servono.
Ho intenzione di comprare il dominio, per altro ho visto che forumattivo me lo offre gratuito (grazie!)
La mia intenzione è di creare qualche paginetta html semplice semplice e di linkare al forum da un menù di navigazione.
Mi chiedevo se per far questo, cioè per avere un sito con link al forum, devo necessariamente comprare un dominio esterno o se posso utilizzare quello che mi offrite, ovvero se il dominio che mi date voi mi da la possibilità di creare le mie paginette o se comprende solo il forum. (non so se mi sono spiegata )
E nel caso comprassi un dominio esterno, posso linkare a forumattivo?
Cioè comprando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] posso mettere un link a babbions.forumattivo.com?
gtrazie infinite e buon anno
francesca
Pagina 15 di 18 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18
Argomenti simili
» rischi nuovo dominio
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
» transferimento da forumitaliano .com a nuovo dominio
» un nuovo link
» nuovo link
» nuovo dominio informazioni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc...
Pagina 15 di 18